
Questa la nota della società
Roma Mobilità ha diramato una nota dopo l’incidente di Ciro Immobile di domenica e la possibilità paventata di un semaforo non funzionante:
“Come hanno evidenziato le verifiche subito effettuate, l’impianto era ed è in piena efficienza. Le risultanze tecniche dei controlli sul funzionamento saranno messe a disposizione della Polizia locale.”

Non ci dobbiamo preoccupare. Tutto funziona correttamente in qVesta città: metro, autobus, semafori, nettezza urbana, viabilità, raccolta differenziata, uffici comunali, ospedali, parcheggi, strade, marciapiedi e scuole. Chi lo avrebbe mai detto?
Si come no…..i paesi scandinavi stanno dietro😉….e risaputo in tutto il mondo (ironico)…il new York Times di pochi giorni fa purtroppo a messo Roma la grande bellezza agli ultimi posti come efficienza pulizia e tutto il resto…maledetti chi ha ridotto una delle città più belle del mondo in questo modo …che possano essere dannati per l eternità ….per aver rovinato la città eterna….😤
Che tristezza per chi ha lasciato questa citta’ in ben altre condizioni……………” te’ piagne er core………” Lamberto Lazio Club Milano.