
Il tecnico dello Spezia ha presentato la gara di domani sera con la Lazio.
Si è conclusa poco fa la conferenza stampa tenuta da Leonardo Semplici nella sala ‘Capellazzi’ del centro sportivo ‘Ferdeghini’. Il trainer dello Spezia ha parlato alla vigilia della difficile gara con la Lazio, calcio d’inizio domani sera alle 20.45 al ‘Picco’.
Ecco un estratto delle dichiarazioni di Semplici:
COME AFFRONTARE LA LAZIO – “Non è facile trovare dei punti deboli a questa squadra, che uscendo dalle coppe forse è stata anche avvantaggiata potendo preparare una partita a settimana. Ha grande valore negli undici e nei cambi e Sarri è riuscito a trasmettere le sue idee. Provare a fare la gara potrebbe essere la chiave per metterli in difficoltà. Ci saranno momenti in cui soffriremo, ma tenendo palla potremo evitare certi problemi. Sono una delle migliori difese, sarà difficile ma sono convinto che domani faremo la nostra partita cercando di tenere il più possibile la palla per limitare la Lazio. Questo sarà l’aspetto determinante per fare un risultato positivo”.
IMMOBILE – “Mi ha fatto un sacco di gol e leggo che ne ha fatti anche tanti allo Spezia. Se non fosse nell’undici titolare sarebbe meglio ma hanno un valore così grande che chiunque giocherà potrà fare male”.
Clicca QUI per leggere la conferenza stampa integrale su CalcioSpezia.it
