
Le parole di Luciano Malagnini.
Al canale Twitch Next – V, nel programma Artibar, in onda tutte le mattine su, dalle 10:00 alle 14:00 è intervenuto il procuratore di Sofian Kiyine Luciano Malagnini, dopo lo spaventoso incidente che ha colpito l’ex calciatore della Lazio, ora al Leuven in Belgio.
Le sue parole.
“Fortunatamente il ragazzo sta bene, l’incidente (come si è visto dalle immagine) è stato molto brutto. Ho letto tante cose e ci tengo a precisare una cosa: il ragazzo stava tornando dall’allenamento verso casa, sta seguendo il Ramadan come la sue religione impone. Sofian sta bene, ha lo zigomo e un colpo di frusta, ma per l’accaduto possiamo parlare di miracolo, soprattutto perché la macchina è planata in una palestra, dove fino a 20 minuti prima era presente gente. Lo spavento c’è stato, ma per fortuna la famiglia e noi ci siamo messi subito in contatto con il calciatore, che non ha perso mai i sensi”.

…una parolina sul fatto che è un imbecille? Sul fatto che questi pecorai attrezzati con cittadinanza italiana solo perché fatturano bene, mentre se ne fregano delle regole, qualcosa la vogliamo o dire? Suvvia mALAGNINI, di qualcosa di serio!