Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Derby, Balzani: “Roma, ho paura dell’atteggiamento arbitrale”

Derby, domenica all’Olimpico in palio punti per la Champions e il primato cittadino

Il giornalista Francesco Balzani, in diretta su Centro Suono Sport, ha esternato i suoi timori per un possibile atteggiamento sbagliato dell’arbitro nel derby nei confronti della Roma.

“Ogni squadra  ha il diritto di poter vincere o pareggiare senza giocare bene come accaduto per esempio alla Lazio sabato. Contro il Sassuolo l’arbitraggio è stato scientifico. L’atteggiamento di Fabbri ha influito pesantemente sulla partita, già dal giallo dato a Smalling e da quello non dato al Sassuolo poco dopo. La Roma, senza l’episodio arbitrale di Kumbulla, l’avrebbe recuperata se non vinta. Non hanno giocato alla pari, la Roma ha avuto la terna arbitrale contro e non è ammissibile. Ieri Mancini sarebbe stato ammonito dopo 5’ e Mourinho lo sapeva, Lazio-Roma è una partita che potrebbe portarti al sorpasso e non puoi rischiare di perdere giocatori importanti. Sono sicuro che la Roma la affronterà come sa fare, ma ho paura dell’atteggiamento arbitrale”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
1 anno fa

Io invece direi alla signora Balzani di aprire le finestre in casa, che certe str*nzate che spara il marito puzzano parecchio.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Io penso che hai la faccia come il c…u….l….o….quando mai gli arbitri vi hanno sfavorito?(a parte l’anni di Zeman che aveva attaccato moggi e lui aveva il potere in mano),siete la squadra più protetta d’Italia,raccomandati ma incapaci per fortuna,contro di noi vi hanno regalato,rigori,gol con la mano,in fuorigioco,hai paura degli arbitri,ti butti avanti.

ASRM
ASRM
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Sono così sfavoriti che ,quello contro il Sassuolo, é il secondo rigore subito in questa stagione! La faccia come il c.u.l.o é troppo poco!

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

La tragedia di un uomo ridicolo. Falso peggio di Giuda

ASRM
ASRM
1 anno fa

Si, si tutto vero…😂😂😂 Fratelli LAZIALI , lasciamo perdere ogni polemica e abbracciamoci pensando che abbiamo rischiato di essere come loro! Avanti LAZIO ,avanti.LAZIALI!!

Articoli correlati

Zaccagni fa esplodere la festa dell'Olimpico biancoceleste nel derby della Capitale ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio