Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Casa Lazio

Formello, prime prove anti Cluj: due ballottaggi a centrocampo

Formello, Sarri inizia a preparare la squadra biancoceleste per la trasferta in Romania, in vista del ritorno dei playoff di Conference League contro il Cluj.

Seduta pomeridiana quest’oggi a Formello per la squadra allenata da mister Sarri. Domani invece ci sarà l’allenamento di rifinitura alle 11, prima della partenza per Cluj-Napoca per il ritorno dei playoff di Conference League. Il punto della situazione, dopo la seduta di questo oggi, è la seguente. In porta dovrebbe esserci Maximiano, il titolare di coppa, con Casale e Gila unici centrali difensivi a disposizione di Sarri (Radu e Romagnol out per infortunio e Patric squalificato per rosso rimediato all’andata). Mentre sulle fasce, tornerà dal 1′ Lazzari, con Marusic favorito come terzino sinistro rispetto ad Hysaj e Pellegrini (quest’ultimo è intervenuto alle 14 in conferenza stampa per la sua presentazione in maglia biancoceleste). A centrocampo, Milinkovic è rimasto a riposo, dopo aver rimediato una gastroenterite, nella notte tra sabato e domenica, che gli ha fatto saltare la trasferta di Salerno. Perciò è ancora in dubbio anche per la gara contro il Cluj. Se non dovesse farcela, sarà ancora Vecino a fare la mezz’ala destra. Invece, dopo essere stato ieri ai box, M. Antonio si è allenato regolarmente quest’oggi e si candida a contendere una maglia da titolare con Cataldi. Se la scelta ricadrà sul brasiliano, Basic completerà il terzetto di centrocampo, mentre se partirà dall’inizio Cataldi, sarà titolare Luis Alberto per giovedì sera. Infine, riguardo al reparto offensivo, Zaccagni torna a disposizione di Sarri, dopo aver scontato la squalifica in campionato. Invece Pedro non partirà per la Romania, a causa della frattura al naso rimediata contro la Salernitana. Felipe Anderson e Immobile completeranno molto probabilmente il tridente offensivo, con Cancellieri e Romero che partiranno dalla panchina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Pregiudicato ?......ma de' che ' ? ..........a me me' sa' che tu Reggina Cieli la conosci bbene.........Coatto de' Trigoria............"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da Casa Lazio