Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Repubblica: “Lotito crede in Sarri e nella Champions”

Lazio, Lotito ha richiamato all’ordine Sarri e Tare, che pubblicamente hanno ammesso di avere visioni diverse sull’obiettivo Champions

Lotito richiama all’ordine Sarri e Tare con una nota ufficiale.

Ne parla oggi Repubblica, secondo cui il presidente biancoceleste è convinto che la sua Lazio possa arrivare in Champions e ha massima fiducia nell’allenatore toscano. “Resta ferma la convinzione che si possa lottare alla pari con le altre big (3 già battute) per i primi 4 posti. A maggior ragione considerando che il piazzamento finale della Juventus finisca sub iudice, come lo stesso presidente aveva già paventato alla cena di Natale. In ogni caso la fiducia verso il tecnico da parte di Lotito è massima. La volontà di provare ad accontentarne le richieste di mercato lo dimostra”, si legge sul giornale. Il riferimento è al tentativo di prendere un attaccante a gennaio,  vista l’inedita fragilità fisica di Immobile. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
1 anno fa

Anche togliendo dalla corsa la Juve in caso di squalifica, resterebbe un posto per una tra Lazio, Roma ed Atalanta.

Si tratterebbe comunque, qualora riuscisse, dell’aver opportunisticamente preso un successo su un doppio fallimento altrui e su una squalifica esterna al campo di gioco. Quindi già con questo tutta la retorica del “mercato fatto per il 4° posto” etc. va a farsi benedire.

Poi se arrivasse certo farebbe piacere, ma sarebbe come aver vinto un terno al lotto: con la vincita che ci fai? La spendi tutta in caviale e champagne oppure la investi per migliorare la tua condizione di vita?

Last edited 1 anno fa by Val
Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Se tu lo aiutassi miserabile ,Sarri lotterebbe per lo scudetto,tu invece preferisci prima incassare personalmente,sei schiavo di Tare che fa quello che vuole e lavora solo con i suoi amici procuratori,la Lazio per te viene per ultimo,solo la bravura degli allenatori e dei giocatori hanno fatto si di farti restare a galla e ingannare il 90 per cento dei tifosi che si accontentano.

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio