Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scudetto 1915 e Caduti Laziali: il 4 Novembre “Sit-in degli Striscioni” in Via Allegri

Lazio - Genoa, striscione Scudetto 1915

In programma  venerdì 4 Novembre 2022 si terrà il “Sit-in degli Striscioni”, dinanzi alla sede della Figc. Duplice motivazione: commemorare i “Caduti Laziali della Grande Guerra” e sollecitare l’assegnazione ex aequo dello “Scudetto 1915” alla Lazio.

Ecco il testo del comunicato dell’avvocato Gianluca Mignogna su Laziostory.it:

“Come preannunciato nei giorni scorsi, venerdì 4 Novembre 2022 si terrà il “Sit-in degli Striscioni” in Via Gregorio Allegri, marciapiede di fronte alla sede della Figc, per commemorare i “Caduti Laziali della Grande Guerra” e sollecitare l’assegnazione ex aequo dello “Scudetto 1915” alla Lazio. Il sit-in avrà inizio alle h. 15 sulle note de “La Canzone del Piave” e si concluderà al suono de “Il Silenzio”, allorquando sarà osservato un doveroso momento di raccoglimento. L’evento celebrativo sarà aperto a tutta la tifoseria Laziale, organizzata e non, che intenderà esporre striscioni commemorativi, stendardi rappresentativi e bandiere tricolori. Come richiesto dalla Questura di Roma, occorre precisare che il contenuto di tali striscioni non potrà essere a carattere offensivo ed il relativo elenco dovrà essere preventivamente comunicato dal Comitato Promotore alle Autorità di Pubblica Sicurezza.

Per ragioni organizzative si raccomanda a tutti coloro che vorranno partecipare all’evento, pertanto, di inviare per tempo il testo del proprio materiale espositivo, il nominativo di un referente ed un contatto telefonico all’indirizzo email: aquila1915@libero.it

Il grande cuore dei Laziali, ancora una volta, batterà dalla parte giusta della Storia!

Roma, 22 Ottobre 2022″.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio