Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia, Mancini: “Domani gara difficile, dobbiamo giocare semplice. Immobile tiene tantissimo all’azzurro”

Italia, la conferenza del CT Mancini

Domani l’Italia affronterà l’Inghilterra nella quinta giornata di Nations League a San Siro. Oggi il CT Mancini ha parlato in conferenza stampa, affrontando vari argomenti:

PARTITA – “C’è tanto entusiasmo in vista di una partita così bella, in palio ci sono punti importanti per questo gruppo ancora apertissimo. Cambio modulo? Se cambiandolo si riuscisse a vincere, allora lo cambierei ogni gara. Io non credo cambi molto, la nostra Nazionale ha un’identità che è quella che ci ha portato a far  bene. Non sono preoccupato per domani, è una partita che affrontiamo in un momento delicato. Loro staranno meglio di noi a livello fisico, ma c’è entusiasmo”.

SQUADRA – “La squadra ha un grande spirito, giocano insieme da tanti anni e sanno cosa devono fare in queste partite. Sarà una sfida dura, deve esserci lo spirito di squadra che ha sempre contraddistinto la nostra Nazionale e poi dobbiamo provare a giocare bene. La cosa migliore è giocare semplice”.

INGHILTERRA – “La Nazionale inglese è una grande nazionale, lo era anche ad Euro 2020 e prima ancora. E’ una squadra giovane che può migliorare ancora, anche se ha perso le due gare con l’Ungheria. Loro arrivano a fine stagione abbastanza stanchi perché giocano tanto durante l’anno. Ritengo l’Inghilterra una delle migliori al mondo, piena di talento e con tantissimi giocatori in attacco”.

IMMOBILE – “Ciro ci tiene tantissimo, sta male o sta bene fa di tutto per esserci. E’ un ragazzo d’oro, ci sono giocatori che sentono tanto la maglia azzurra, speriamo domani possa fare bene”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Claudio Lotito è tornato a parlare dell’abolizione del Decreto Crescita, voluta dal governo nell’ultima legge...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio