Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Lotito: “L’arrivo di Romagnoli è grazie a un lavoro di anni del nostro ds”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha preso la parola in sala stampa a Formello, prima della presentazione dei nuovi acquisti.

C’è Claudio Lotito questo pomeriggio a Formello in sala stampa insieme ai nuovi acquisti. Il presidente della Lazio ha preso la parola prima della presentazione di Romagnoli e Vecino:

“La genesi di questi due acquisti era stata precostituita con il direttore sportivo. Lui ha tenuto vivo il rapporto con Romagnoli, per poterlo un giorno averlo qui con noi. Sicuramente siamo partiti con un certo allestimento poi abbiamo rituenuto di dover inserire un certo spessore anche passionale. In questo contesto abbiamo agito per portarli entrambi, perché ci tenevamo molto che arrivassero per costituire solidità e spessore internazionale nella squadra. Quello che in passato, in alcuni momenti, è mancato. Ritengo che la squadra con questi innesti possa competere per dare ai tifosi grandi soddisfazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Ma xché non vi state zitti tutti,xché volete prendere in giro i tifosi della Lazio, se avesse dovuto pagare il cartellino Alessio non sarebbe qui, è stata soltanto una scelta di Romagnoli punto.
Vuole fare il grande, comprasse Carnesecchi, Emerson e Mertens, così si che lotteremo alla pari con tutti, invece aspetta lo sconto x provedel…..

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio