Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Corriere dello Sport: “La marea dei rientri non graditi”

Lazio, il ds Tare dovrà piazzare circa 30 giocatori e ci potranno essere solo 8 prestiti per i nuovi regolamenti Fifa

Il Corriere dello Sport parla della “marea dei rientri non graditi” alla Lazio. Ovvero quei giocatori che tornano dai prestiti ma non figurano nel progetto di Sarri e dunque dovranno salutare Formello nelle prossime settimane. Oltre a loro, si legge sul quotidiano, ci sono elementi della rosa attuale che sono con le valigie in mano: Acerbi, Raul Moro e Akpa Akpro.

In totale il ds Tare dovrà piazzare circa 30 giocatori: un lavoro immenso, considerando che – per le nuove regole Fifa – ogni club in questa sessione potrà fare al massimo 8 prestiti. La situazione più spinosa è Muriqi: cercato da Maiorca e Galatasaray, la Lazio non vuole fare minusvalenza e vuole evitare di pagare il Fisco per il decreto crescita. Vavro si sta allenando con il Copenaghen (balla 1 milione tra domanda e offerta, 4 contro 5) e poi c’è Escalante che ha mercato in Spagna: a 2-3 milioni può andare via.

A loro si aggiungono i rientranti dai prestiti: Fares (Genoa e Torino), Jony (Sporting Gijon), Durmisi (Sparta Rotterdam), Djavan Anderson (Cosenza e poi Zwolle), Armini (Piacenza), Alia (Monterosi), Morrone (Monopoli), Rossi (Monopoli), Maistro (Ascoli, ma vicino alla SPAL), Marino (Piacenza), Ndrecka (Teramo) e Casasola (Frosinone e Cremonese, cercato dal Perugia) e Dziczek (fermo un anno per problemi cardiaci).

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
1 anno fa

Oltre ad essere un lavoro immenso, è anche un lavoro che Tare ha dimostrato o di non essere in grado di fare o di non voler fare.

Molti di questi dovevano infatti essere ceduti a titolo definitivo già da tempo, tra l’altro alcuni organi di stampa quando sono stati dati in prestito senza obbligo di riscatto hanno spacciato quelle operazioni per uscite definitive.

Asrn
Asrn
1 anno fa
Reply to  Val

Come puoi cedere giocatori a titolo definitivo se chiedi una cifra molto superiore al loro valore effettivo e se gli ingaggi sono esagerati rispetto al valore dei calciatori stessi? Il problema è a monte e bisognerebbe conoscere il reale motivo di certi acquisti! Incompetenza o malafede? Ho parlato, in privato, con un giornalista molto vicino alla Lazio e mi ha detto che tutti sanno ma , senza prove, nessuno lo può scrivere..

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Asrn

Tutto cio’ è vieppiu’ preoccupante……………incapacita’ o peggio ? Si scopre un covo di vipere ? ? meglio non sapere e preservare almeno la nostra Fede…………………

Asrn
Asrn
1 anno fa
Reply to  lamberto

Non è incapacità…

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Asrn

Sono voluti,questo tipo di acquisti,con versamenti nelle banche dei loro paesi dove si può prelevare senza limite e il gioco è fatto,perchè un ds non viene mandato via?
Perchè continua ad restare li e il Presidente che dovrebbe essere il primo ade essere inca….to perchè gli fa buttare il denaro non si lamenta e lo continua tenere?
Adesso tutte le altre società non vogliono trattare più con lotito e restano tutti qui perchè i soldi che chiede non corrispondono al reale valore del giocatore,es Akba,Muriqi li terremo fino a fine contratto,ci rimette solo la Lazio.
Però voi abbonatevi,continuate a fargli percepire diritti tv perchè siamo la sesta squadra per capienza e abbonamenti tv,nessuna azienda riceve 100 milioni a fondo perduto ognio anno da spendere senza controllo,succede solo nel calcio,io sono stanco di questi 2 e per me sono morti,mai più nulla con loro,meglio la serie c ma essere liberi da questi 2 miserabili.

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Coraggio , la tua disamina è ineccepibile , ma non perdere la Fede , la nostra beninteso………….Firmato : uno di Tor di Quinto……………

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Asrn

C’è sicuramente un problema di fondo che hai indicato tu: tra l’altro buona parte di questi sono stati acquistati a cifre più alte del loro valore attuale di mercato, sia esso reale che percepito.

Poi c’è un altro problema legato al come si opera nel mercato: difficilmente si usa la formula della contropartita tecnica nelle trattative intavolate dalla Lazio, siano esse in uscita che in entrata. E questo sicuramente è un altro fattore da tenere in considerazione, assieme all’ultimo che è la questione rapporti con altri club.

Stefano Ermini
Stefano Ermini
1 anno fa

questo non riesce neanche a piazzarne uno figuratevi 30

Articoli correlati

Lazio, le dichiarazioni di Tudor nel pre gara ...

Luis Alberto, oggi in campo, non sarà il capitano. Igor Tudor ha scelto Adam Marusic....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio