
Intervista esclusiva di TMW all’agente FIFA Claudio Anellucci, che boccia l’acquisto di Romagnoli per la Lazio.
Ai microfoni di Tuttomercato Web ha parlato in esclusiva Claudio Anellucci. L’agente FIFA nell’intervista ha bocciato l’arrivo di Alessio Romagnoli per la difesa della Lazio, sottolineando però che le richieste di Sarri vanno comunque accontentate.
“Romagnoli non mi piace, non fa la differenza dietro. Acerbi per esempio oggi per me è superiore. Le cifre che chiede sono alte e andrei su un giocatore diverso“.
Sulla questione portiere ha detto: “Al tecnico è stata data carta bianca, quindi, se è lui che chiede Carnesecchi, fa bene la società a puntarci. Credo però sia anche corretto chiedere uno sconto all’Atalanta: la Lazio deve comportarsi da società e tutelare anche i propri interessi. Tra le alternative, Vicario mi piace moltissimo. Lo trovo un portiere pronto per un palcoscenico importante. Sarei andato su di lui fin dall’inizio, ma ripeto: la Lazio deve seguire ciò che dice Sarri“.
Giudizio positivo invece per Marcos Antonio: “È molto dinamico, un buon elemento. Non è un sostituto di Leiva, ma è un grande professionista, con una profonda cultura del lavoro. Poi chi passa per lo Shakhtar, dove c’è la mano di Lucescu, ha sempre qualità“.
