Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Personalità, qualità e duttilità: Zaccagni si prende la Lazio

La bella vittoria di Firenze porta entusiasmo dopo un momento delicato vissuto per una campagna acquisti non all’altezza.

Tanti i nomi che portano il merito di questa vittoria: in primis quello di Sarri che in un momento complesso ha saputo fare quadrato con lo spogliatoio. I soliti Milinkovic, Immobile e Luis Alberto, ai quali, da qualche mese, spesso si è aggiunto Zaccagni.

La prestazione dell’ex Verona è stata sontuosa. Testa alta, qualità nelle giocate e tatticamente sempre perfetto sia nell’attaccare la profondità che nelle letture difensive. La Lazio, e i tifosi, si godono il suo esterno seguito da vicino anche da Roberto Mancini per la nazionale.

La crescita che Zaccagni sta avendo è esponenziale, ma Sarri vuole ancora di più da un calciatore che potenziamente può arrivare a livelli altissimi. I tifosi stanno apprezzando, qualcuno abbastanza in ritardo, le prestazioni del ragazzo che ha sempre lavorato duramente per conquistarsi la sua occasione chiamata Lazio.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Asrm
Asrm
2 anni fa

Ottimo giocatore,potrebbe diventare una colonna portante della Lazio del futuro

Val
Val
2 anni fa

A me ha convinto immediatamente, anche se inizialmente si diceva facesse solo il compitino; si notava che stava iniziando a prender confidenza e gli sono bastate 2-3 gare per far vedere cose importanti. Ha ragione Sarri a dire che può ancora crescere specie in zona gol, e che se lo farà finalmente gli verrà riconosciuto più universalmente il suo valore.

È stato un ottimo acquisto. Per me però rimane il fatto che a Giugno si sarebbe dovuto dare precedenza nel mercato a quelle posizioni in cui abbiamo carenze da anni, invece si è pensato molto agli esterni di attacco per permettere il 4-3-3.

Ciò non toglie nulla al fatto che le scelte di Zaccagni e Pedro siano state ottime. Quella di Felipe Anderson un “azzardo” che si spera dopo la carica vista ieri sera si riveli azzeccato.

Flavio
Flavio
2 anni fa

Arrivato in sordina, si sta rivelando un gran bel giocatore anche meglio del tanto decantato Kostic

Articoli correlati

Lazio, lo scatto social di Immobile, capitano e bomber biancoceleste ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio