Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Patric, l’elogio di Sarri: “Giocatore di ottimo livello tecnico”

In conferenza stampa Maurizio Sarri ha elogiato Patric per quanto fatto nelle ultime partite, mettendo in mostra ottime qualità.

Parole al miele di Sarri per Patric. In passato spesso al centro di critiche per alcune prestazioni non all’altezza, lo spagnolo nelle ultime settimane ha sempre risposto presente quando chiamato in causa dall’allenatore, ripagandolo con un rendimento costante e senza sbavature. Lo ha sottolienato oggi in conferenza stampa lo stesso tecnico biancoceleste che ne ha sottolineato le qualità tecniche e lo spirito di abnegazione nell’adattarsi ad un ruolo che non è il suo.

Per me Patric ha fatto bene in queste partite, è un giocatore che nell’impostazione ci dà roba. Certo, non è un difensore centrale puro, ma ha un ottimo livello tecnico“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Un commento che lascia sgomenti, onestamente. Ci mette impegno, ma non si puo’ dire che abbia doti tecniche ottime. Ma dove lo compra il fumo, Sarri? al Discount?

Nathan
Nathan
2 anni fa
Reply to  Fabrix

Patric ha evidentissime doti tecniche.
Quelli che senza alcuna capacità di critica oggettiva, compresi molti speaker da radio privata, ripetendo un mantra che non ha nessuna attinenza alla realtà dei fatti ma che li fa sentire in armonia con la maggioranza (purtroppo) di chi legge o ascolta, si gratificano ripetendo ossessivamente una qualsiasi boiata.
Patric non sarà un fuoriclasse ma di sicuro è migliorato moltissimo, sia di personalità, sia tecnicamente ed è tutta farina del suo sacco… cosa che non si può dire dei “tifosi chiacchieroni” come te, che guardano il calcio ma è una vita che non ci capiscono un emerito cavolo.

JOAHN CRUIJFF
JOAHN CRUIJFF
2 anni fa
Reply to  Nathan

Nathan, a questo proposito mi trovi completamente d’accordo! P.s. Patric,forse e purtroppo, a fine stagione andrà al Valencia(non al Lanciano..) perché vi sarà la
scadenza naturale del suo contratto alla Lazio, con la quale ha condiviso SUL CAMPO anche quattro trofei nazionali. Lo stimiamo noi due, lo stimano Simone Inzaghi, Maurizio Sarri e probabilmente CHI di calcio se ne intende ‘realmente’, non certo i cinquanta milioni di allenatori italiani.. Saluti e forza Lazio!

Articoli correlati

Lazio, le dichiarazioni di Tudor nel pre gara ...

Luis Alberto, oggi in campo, non sarà il capitano. Igor Tudor ha scelto Adam Marusic....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio