Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, sei club di A in difficoltà: c’è anche la Lazio

Calciomercato, la Lazio non può fare acquisti: paradossalmente la Salernitana è messa meglio

Sei club di Serie A a oggi non possono acquistare sul calciomercato. Lo scrive la Repubblica, secondo cui “una lettera dell’ad della Lega De Siervo evidenzia i problemi legati all’indice di liquidità di Bologna, Cagliari, Empoli, Genoa, Sassuolo e del club di Lotito, che paradossalmente sta peggio della Salernitana”.

L’indice di liquidità, che rivela la capacità di fare fronte agli impegni finanziari a breve termine, aveva bloccato anche il mercato estivo della Lazio di Sarri, prima che Lotito versasse dei soldi nelle casse del club. L’altro modo per uscire dai paletti e tornare a operare è fare delle cessioni: Lazzari e Muriqi, oltre agli esuberi come Vavro e Durmisi, giocano dunque un ruolo chiave.

Leggi anche: Calciomercato Lazio, per Kurzawa c’è l’ok di Sarri: serve la cessione di Lazzari e uno sforzo del Psg

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aquila 68
Aquila 68
2 anni fa

Noto molto scoramento il che dispiace. La realtà è questa dobbiamo accettarla, io oramai sono fuori da Roma per lavoro dal 2000 e prima mi sono sorbito sei anni di serie B grazie alle montature colossali di certa giustizia sportiva e non ( da magistrato, ricordo che dopo l’arresto spettacolare di Pescara con le gazzelle sulla pista di atletica, tutti i giocatori sono stati assolti perché il fatto non sussiste. La Lazio ovviamente si becca la B a tavolino per responsabilità oggettiva ed inizia il decennio nero culminato con gli spareggi contro Taranto e Campobasso). Quindi andare in Europa ogni anno non è affatto male, anche se con Cragnotti ( altra vittima del sistema, stavolta bancario) ci eravamo abituati bene. Se veramente gli inglesi dell’Hull hanno offerto dieci milioni per Muriqi i nostri problemi, almeno per questa finestra di mercato, finiranno. Per il resto, il problema veramente grande è che Lotito vuole lasciare la Lazio al figlio. Sulle capacità del quale nutro seri dubbi. Un ringraziamento è infine dovuto ai cugini giallorossi per il regalo Pedro. Da una parte è significativo di come stiamo messi, dall’altra dà ragione ai molti compagni di fede sul fatto che stiamo campando da anni sulle disgrazie dei riommici. E così non si fa molta strada. Forza Lazio sempre.

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Aquila 68

Giustissimo il dover accettare la realtà: quello è il primo passo per cambiarla però.
Quindi rimango dell’idea che se Lotito cedesse e la prendesse un emiro molto tifoso, sarebbe un sogno realizzato.

Poi c’è anche la possibilità più concreta invece Lotito mantenga la proprietà, ma finalmente si appresti a delineare un’organizzazione degna di questo nome, con in primis una figura di spicco del mondo Lazio a fare da Presidente.

Già solo questo garantirebbe una distensione delle troppe tensioni presenti nell’ambiente ormai da 3 lustri.

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

La storia del salvataggio ribadita e ripetuta all’infinito ha stufato. Da sempre la ragione per cui un imprenditore fa l’imprenditore è il profitto. C’è da chiedersi quale vantaggio ci sia nel comprare bidoni a prezzi folli e farsi bloccare dall’indice di liquidità. Io me lo chiedo. Molti se lo chiedono ma non tutti.

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  ANTONIO

Lui fa i conti con tare, più spendi, meno vale, più guadagni…… capimose

JOAHN CRUIJFF
JOAHN CRUIJFF
2 anni fa
Reply to  Ruggero

🤣🤣😂😂 HAI SPIEGATO TUTTO! (piu’ chiaro di così.. ).

Maximilian
Maximilian
2 anni fa

Lo sapevo già da diverso tempo, credo ne avessimo anche discusso abbastanza in questo sito. Se non cambieranno drasticamente le cose, sarei ‘costretto’ a
ribadire che Lazio, in quanto Società, non ha un presente e tantomeno un futuro. P.s mi voglio fermare qui.. poiché la bile causata da fortissima RABBIA sta pian piano lasciando spazio ad un FORTE SENSO DI INGIUSTIZIA. Da Laziale vero MI VERGOGNO DI QUESTA SITUAZIONE!

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  Maximilian

Anche e soprattutto di rassegnazione, impotenza, x questo abbandoniamo lo stadio, la lazio non è più nostra

Ma la stampa che dice?
Ma la stampa che dice?
2 anni fa

Ecco qui il grande presidente! Quello che ha iniziato un nuovo ciclo con Sarri ma che ha messo questa società nelle condizioni di non poter comprare senza vendere, quello che si è sempre vantato di aver sistemato i conti ma dopo 18 abbiamo ancora 220 milioni di debiti, quello che ha sempre detto che la Lazio è una delle poche società che non ha bisogno di vendere per comprare, quello che oltre i diritti televisivi acquisti non è in grado di produrre introiti, quello che ha desertificato lo stadio e allontanato vecchie e,soprattutto, nuove generazioni di tifosi dalla Lazio !

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Quindi, dove sta la bravura e la grandezza di quest’uomo che non ha mai messo un euro x la lazio tranne I 26 milioni per comprarla ma ne ha già intasati più di 100, questo è quello che difendete a spada tratta, non può essere il presidente di una squadra come la lazio, se non la vende, non lamentatevi poi delle conseguenze.

Asrm
Asrm
2 anni fa
Reply to  Ruggero

A Rugge ‘ !? Ma te sei scordato che c’ha salvato? E poi, tu che parli , ce vai allo stadio?

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  Asrm

Ci sono andato per 40 (abbonato)anni,non vado da dopo Pioli perchè non credo più in lui ,è un venditore di fumo,non per questo non sono più laziale,lo sono da 3 generazioni ed è iniziata la quinta,non è in grado di fare il presidente,lui sfrutta la lazio solo per guadagnare,gli altri presidenti non avevano 100 milioni l’anno garantiti a fondo perduto solo perchè presidente della lazio,gli altri presidenti tiravano fuori soldi loro oltre che avere un popolo vero alle spalle che in qualche modo finanziava la squadra riempiendo lo stadio,lui ha fatto stancare il 60% dei tifosi,non tirare fuori l’idiozia ci ha salvato,ci avrebbero salvato comunque,il problema te l’ho detto prima ne ha tirati fuori 26 se ne è ripresi 100,per la lazio non ha mai fatto niente,ed è stato anche fortunato che le vittorie delle coppette lo hanno rimesso in corsa,nel caqlcio che conta essendo la Capitale d’Italia neanche ci conoscono.

Asrm
Asrm
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Scusa ma non ti sei reso conto dell’ironia del mio commento?

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  Asrm

scusami tu…..è sono avvelenato non dico altro se no mi cancellano

Asrm
Asrm
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Ti capisco, sono avvelenato quanto te

JOAHN CRUIJFF
JOAHN CRUIJFF
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Intanto ti saluto e ti auguro buone feste, poi dico che, purtroppo, hai ragione al 100% su tutto ciò che dici a proposito della Lazio. Aggiungo, se me lo consenti, che nel ‘calcio che conta’ NEANCHE CI CONOSCONO nonostante le Coppette nazionali vinte; SOPRATTUTTO PERCHÉ la Società ha “vissuto” furbescamente sugli insuccessi, per usare un eufemismo, dell’ altra sponda del Tevere.. ERGO, LOTITO HA AVUTO ‘MOLTEPLICI’ FORTUNE NEL CORSO DELLA SUA GESTIONE.

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  JOAHN CRUIJFF

Vero ,quella che dici tu è stata la fortuna ancora più grande sua perchè i giornalisti hanno potuto tirare fuori la storia che la Lazio vinceva trofei,che era l’unica a contrastare la Juve(bugia più grande non è mai esistita),la Lazio con 5 partite salvava la stagione,ma in campionato sempre dopo,la Roma quantomeno ci ha provato,fortuna a Pazzini,altre fortune,ha battuto il Barcellona,ha sognato perso ma ci ha provato,noi mai ,mai,mai,poi noi siamo contrenti che loro hanno perso e li prendiamo in giro ma non possiamo dirci le bugie da soli,quando ci guardiamo allo specchio dobbiamo dirci la verità,poi la gente ha la memoria corta,si dimentica facilmente,non ha mai fatto sport,non sa cosa significa lottare per vincere,noi(per esempio),ci ricorderemo a vita del miracolo che stava compiendo Inzaghi nel campionato pre covid,perche? Perche non capiterà più che lotteremo per lo scudetto o che maltratti la Juve per 2 volte in 10 giorni con 3 gol a partita,la gente pensa che sia facile e dimentica ma quello che hanno fatto quei ragazzi e quello che stavano facendo sarebbe stato qualcosa di Fantastico,Inaspettato quindi ancora più bello,una persona normale cosa si aspetta dopo un impresa del genere,che il Mr e la squadra venga aiutata dalla società a migliorare per raggiungere quel risultato sportivo sognato e sfiorato o no ? Invece che fanno questi dilettanti allo sbaraglio (Sportivamente parlando perchè quello che fanno lo sanno e quando c’è da pija piano e non pensano ad altro),non solo non rafforzano la squadra ma fanno in modo e maniera di far stancare l’artefice di quella che3 sarebbe stata un Impresa e lui decide di lasciare la Lazio,i giornalisti amici del Gestore lo atttaccano come un traditore,lo fanno passare come una persona squallida,invece loro con questo giochetto che fanno? Guadagnano altri 3/4 anni inventando la barzelletta del Sarrismo(Inzaghi gli ha fatto scuola e doposcuola alla sua Juve con Ronaldo e invincibile,ma lasciamo perdere),che ci vuole tempo e tutti dietro alle bagianate ,civuole tempo intanto venderà con questa scusa i migliori e altre scommesse arriveranno,tanto lui non perde mai perchè OGNI ANNO GLI ENTRANO 100 MILIONI DAI DIRITTI TV E LI PUO’ GESTIRE COME GLI PARE MA NON PER LA LAZIO.

JOAHN CRUIJFF
JOAHN CRUIJFF
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Eh..Sì, ESATTAMENTE!

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  JOAHN CRUIJFF

Buone Feste anche a te e a tutti i Laziali

Val
Val
2 anni fa
Reply to  JOAHN CRUIJFF

Ragazzi scusate ma io definire “coppette” le ultime vittorie non ci riesco.

Per il resto sono d’accordo al 100%, però sminuire i nostri trofei come fanno i “lupetti che non arrivano al portaombrello”, proprio no.

JOAHN CRUIJFF
JOAHN CRUIJFF
2 anni fa
Reply to  Val

Ciao Val, le ho definite Coppette nazionali(addirittura sei..) perché hanno coperto ‘alla grandissima’ una COMPLETA ASSENZA DI PROGETTUALITA’, DI SERI INVESTIMENTI ED OBIETTIVI DI SPESSORE. P.s Una volta.. le chiamavano ‘Coppe del nonno’ e servivano solo COME PUNTO DI PARTENZA CONCRETO PER QUALSIASI GRANDE SOCIETÀ COME LA SSLAZIO. In quanto al resto.. quello che dice Ruggero è TOTALMENTE ESAUSTIVO.

Val
Val
2 anni fa
Reply to  JOAHN CRUIJFF

Ma dai su, vinci una super coppa contro la Juventus… non è proprio na coppetta del nonno eh.

Poi giustissimo dire sia un punto di partenza e non di arrivo, su quello siamo d’accordo.

JOAHN CRUIJFF
JOAHN CRUIJFF
2 anni fa
Reply to  Val

Sono state e rappresentano ancora SODDISFAZIONI DA RICORDARE PER SEMPRE. Però, caro Val, VINCERE TROFEI INTERNAZIONALI(anche solo uno..) e ALMENO LOTTARE per farlo, con continuità, anche a livello nazionale(SCUDETTO) sarebbe stata
TUTT’ALTRA COSA PER TUTTI I TIFOSI E SPORTIVI LAZIALI. Non credi? Bastava davvero poco, SOLO QUALCHE SFORZO O SACRIFICIO IN PIÙ..

Fabry
Fabry
2 anni fa
Reply to  Asrm

A romanista tu hai le banche che ti hanno salvato e poi hai sempre vinto meno e come allenatore hai un pensionato che è venuto a svecchiare ultimi anni in Italia che poveracci che siete

Asrm
Asrm
2 anni fa
Reply to  Fabry

A “cervellone” non hai capito che ero ironico?

Romano
Romano
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Prova a trovare uno serio e danaroso che s’accolli una tifoseria di clienti come la nostra.

Auguri.

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  Romano

Digli al tuo presidente/Gestore che la mettesse in vendita ,la vende con 24 ore e il popolo tornerebbe allo stadio,perchè il tifo non è ragioneria,o cose scontate,il tifo è sognare,passione,voglia di vincere(cose che non fanno parte del suo vocabolario),comunque non c’è problema è solo un mio pensiero,se a voi sta bene ,va bene cosi,io non vado più allo stadio fino a che ci sarà lui i miei figli,amici anche,tanto non cambia niente,galleggeremo sempre e lui intasca i soldi della lazio,
P.S.
Perchè non licenzia Tare? peggior ds della Serie A ,lo sai perchè? Se non lo sai te lo dico io,perchè fa affari con lui e non può accusarlo,capito a chi stiamo in mano,non so quanti anni tu abbia ma scordati fino a che ci sarà lui di rivedere quei pienoni che hanno caratterizzato la nostra storia.il problema vero che voi non capite è il danno che quest’uonmo ha provocato alla Lazio,vene accorgerete nei prossimi anni.

Fabry
Fabry
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Concordo con te questo personaggio ci ha tolto tutto ,e poi si permette di fare la morale alla squadra, alla cena di natale ,se vuole bene alla società si mettesse da parte come fece calleri ridacci la ss lazio

Asrm
Asrm
2 anni fa
Reply to  Romano

Clienti?? È evidente che non conosci la storia della Lazio e quella dei suoi tifosi ….

Articoli correlati

Il centrocampista francese convocato in Nazionale....
Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio, Tudor sta per iniziare la sua avventura in biancoceleste...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio