Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, Immobile in Russia ma con il dubbio. Si rivede Pedro

Ultima seduta a Formello prima della trasferta in Russia. Resta il dubbio Immobile che partirà col gruppo ma potrebbe non giocare.

Con o senza Immobile? È questo il principale dubbio in casa Lazio per la trasferta di Europa League a Mosca contro la Lokomotiv. Dopo la seduta di oggi a Formello e le parole di Sarri in conferenza stampa, non è sicuro che il bomber, anche se partirà con la squadra, possa giocare. “Sta bene, ma avvertiva sensazioni diverse tra un polpaccio e l’altro” ha detto il tecnico, che affronterà la sfida decisiva per il girone dovendo gestire le forze di tutta la rosa.

Pedro si è rivisto oggi sul centrale, dopo un paio di giorni di riposo per un mal di schiena. Moro ha preso proprio oggi una botta al ginocchio destro in allenamento. Zaccagni non è ancora al top della forma, come ha sottolineato sempre il mister rispondendo ai cronisti, ma sfrutterà l’occasione per mettere altri minuti nelle gambe. Insieme a lui, vista la situazione, potrebbe toccare di nuovo a Felipe Anderson giocare nel tridente, con Muriqi centravanti.

Dalle prove di oggi sembrerebbe che a centrocampo Milinkovic e Cataldi possano lasciar spazio a Leiva e Basic. Confermato invece Luis Alberto nei tre lì in mezzo. Nessuna novità invece in difesa rispetto alla sfida di quattro giorni fa contro i bianconeri. A parte Straksoha, al posto di Reina, Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe e Hysaj dovrebbero essere confermati in blocco. Anche perché Marusic è ancora bloccato in Serbia per via del Covid.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attesa per il chiarimento tra Guendouzi e Tudor ...
Lazio - Salernitana, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio