Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia, anche Chiellini lascia il ritiro: in dubbio per la Lazio

Chiellini

Emergenza totale per l’Italia di Mancini. Anche il capitano Giorgio Chiellini costretto al forfait e oggi lascerà il ritiro.

È un Italia in totale emergenza quella che affronterà venerdì la Svizzera. Tanti i calciatori non al meglio nel gruppo del ct Mancini. L’ultimo della lista è Giorgio Chiellini, che oggi non si è allenato per un problema al tendine d’Achille. Praticamente impossibile un suo recupero, nemmeno per la sfida successiva a Belfast contro l’Irlanda del Nord. Da qui la decisione di rimandarlo a casa.

Nei prossimi giorni si capirà meglio l’entità della problematica per il trentasettenne juventino, ma al momento è in dubbio anche la sua presenza alla ripresa del campionato contro la Lazio.

Gli altri

L’assenza del capitano azzurro si va ad aggiungere, oltre a quella già preventivata di Marco Verratti, ai forfait di questi ultimi giorni di Zaniolo, Pellegrini e Immobile. Tra gli uomini cardine della Nazionale rimasti a Coverciano, anche Bonucci non è al 100%, ma dovrebbe farcela almeno lui a stingere i denti per guidare la linea difensiva davanti a Donnarumma. Al suo fianco ballottaggio tra Acerbi e Bastoni, con il primo in vantaggio perché pure le condizioni dell’interista non sono al top. Stesso discorso per il compagno di club Barella, che potrebbe saltare l’incontro dell’Olimpico e tornare disponibile per l’ultima trasferta del girone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Luciano Spalletti è stato ospite oggi di Atreju, l’evento organizzato questa settimana dal partito Fratelli...

European qualifiers

L’Italia batte Malta 4-0 e resta seconda nel girone di qualificazione al Campionato Europeo 2024....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio