Resta in contatto

News

Serie A, la proposta di De Laurentiis per rinviare l’inizio

De laurentiis

Proposta di De Laurentiis per rinviare l’inizio della Serie A, in attesa che possa tornare il pubblico. Ne parla oggi il Corriere della Sera.

La Serie A si appresta a ripartire, ma non c’è ancora chiarezza su quante persone potranno entrare negli stadi sugli spalti. Tutti, di sicuro, dovranno essere muniti di green pass, ma la percentuale di riempimento degli impianti è ancora oggetto di discussione. Per questo motivo, spiega oggi il Corriere della Sera, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha avanzato una proposta per far slittare l’inizio del campionato.

Il patron dei partenopei ha esposto la sua idea nell’assemblea di lega andata in scena lunedì scorso. Secondo lui è preferibile un rinvio in attesa di capire se e quando ci saranno aiuti da parte del governo e se sarà possibile andare oltre la soglia del 25% di capienza per il pubblico, giudicata anche da altri suoi colleghi insufficiente.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News