Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Turst Salernitana, Bargiggia: “Gravina furibondo per le mosse di Lotito”

Secondo il giornalista Paolo Bargiggia la Federcalcio rigetterà l’operazione con cui Lotito ha ceduto la Salernitana ad un trust.

Federcalcio in rivolta contro Lotito. Così scrive questa mattina sul proprio sito il giornalista Paolo Bargiggia, che racconta di grossi malumori in FIGC per la cessione ad un trust della Salernitana.

In particolare il presidente Gravina sarebbe furibondo – si legge nella notizia – con il patron laziale, soprattutto per le dichiarazioni rilasciate ieri pomeriggio dall’avvocato Gentile. “La cessione rispetta i paletti della FIGC, che ha avallato tutto”, diceva ieri il legale. Stando a quanto riportato dal noto cronista, invece, in federazione quella di Lotito viene definita una “bufala”, un escamotage per continuare a gestire il club con il cognato Mezzaroma. Da qui i subbugli degli altri club di Serie A, che si sentono presi in giro. Ora il rischio di veder esclusa la Salernitana dal prossimo torneo è quanto mai concreto.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Lo linciano a Salerno se vo fa er furbo come sta a fa, lui preferisce la salernitana in B così con il suo fido tare(mai in discussione x le sue nefandezze) continuano a far girare giocatori e soldi della Lazio, gravina un sig. Niente, Lotito ci gioca a palla,ha un perdente in casa l’avvocato gentile non ne indovina una, gli fa perdere tutte le cause jajajaja

REATAO LAUTIZI
REATAO LAUTIZI
2 anni fa

Ma sto bargiggia parla solo di Lazio??ma perché non si adopera per fare rispettare le regole di tutte quelle squadre che sono piene di buffi e che fanno le plusvalenze con giocatori scarsi e li pagano con i danari del Monopoli…caro bargiggia non sei credibile

R
R
2 anni fa

Bargigia parla spesso a vanvera.

Filogamo
Filogamo
2 anni fa

Ariecchilo er sor Pampurio ! E come te sbagli?

Articoli correlati

Claudio Lotito è tornato a parlare dell’abolizione del Decreto Crescita, voluta dal governo nell’ultima legge...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio