Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Immobile: “Mi piacerebbe portare i miei figli per mano verso i loro sogni”

Ciro Immobile agli Stati Generali della Natalità ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua famiglia e sul prossimo europeo.

Giornata di apertura per gli Stati Generali della Natalità, l’evento promosso dal Papa per parlare dell’importanza della famiglia e dei figli. Tra gli ospiti partecipanti anche il presidente della Lazio Claudio Lotito e Ciro Immobile, con sua moglie Jessica. Come testimonial, proprio il bomber biancoceleste ha preso la parola rilasciando alcune dichiarazioni:

Bello poter essere qui e parlare della nostra famiglia, da papà e mamma di tre bellissimi figli. Io vengo da una famiglia numerosissima e sono cresciuto con questa cultura. La mia famiglia è come un nido: quando torno a casa loro mi aspettano ed è sempre un’emozione diversa. Vedo crescere i bambini giorno dopo giorno anche se all’inizio li ho vissuti poco. Quando abbiamo avuto Michela io giocavo in Serie B e non sapevo ancora cosa sarebbe successo. Era una grossa responsabilità mettere su famiglia. Durante il lockdown ho vissuto veramente i miei figli ed è stato strano anche per loro. Non sono abituati a vedermi tutto il giorno a casa. A me piacerebbe accompagnare i miei figli mano nella mano verso i loro sogni, come hanno fatto i miei genitori con me. Questa è la responsabilità più grande“.

L’attaccante partenopeo sarà impegnato con gli Azzurri il mese prossimo per Euro2020. A riguardo, si è detto fiducioso perché anche il gruppo della nazionale è come una famiglia:

Sono positivo perché il gruppo c’è. E per vincere l’Europeo devi creare una specie di famiglia dove le qualità servono tutte, ma valgono fino a un certo punto, perché serve soprattutto l’amalgama giusta“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...
Formello, la Lazio continua la preparazione in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia...
Immobile non ci sarà domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio