Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, gli uomini di Italiano a caccia degli ultimi punti salvezza

Scopriamo come si sta preparando lo Spezia alla prossima sfida all’Olimpico contro la Lazio sabato pomeriggio.

Sabato alle 15 la Lazio riceverà lo Spezia in un derby tra aquile che non ha precedenti all’Olimpico. Gli uomini di Italiano stanno lottando per la salvezza in questo loro primo anno di Serie A. Obiettivo per il quale mancano una decina di punti, come ha sottolineato lo stesso tecnico sulle colonne del Secolo XIX.

Proveranno a strapparne qualcuno già nella capitale i bianconeri, ma dovranno fare i conti con qualche acciacco tra gli uomini chiave della rosa. Su tutti Saponara, alle prese con guai muscolari, e Mattiello, sul quale però c’è maggiore ottimismo. Come si apprende dal sito calciospezia.it, oggi il terzino ha lavorato col gruppo saltando solo la partitella finale. In più c’è la situazione di Estévez , positivo al Covid, da valutare in base ai prossimi controlli che svolgerà. Ai box, anche Leo Sena per problemi gastrointestinali.


aggiornamento martedì 30/03

Seduta tattica oggi al centro sportivo di Follo per Lo Spezia, dove mister Italiano, si apprende da calciospezia.it, ha provato alcuni movimenti offensivi dei suoi uomini. Le migliori notizie per i liguri arrivano dall’infermeria: Leo Sena e Mattiello hanno recuperato dai rispettivi acciacchi. Ancora lavoro personalizzato invece per Saponara.


aggiornamento mercoledì 31/03

Estévez è negativo al Covid-19. Il calciatore argentino ha svolto i controlli oggi e attende solo il via libera per poter tornare a disposizione del mister e lavorare col gruppo. Nel frattempo si è allenato da solo, come Saponara che però difficilmente ci sarà sabato. Sta proseguendo il suo percorso di recupero ma non è ancora al 100%.


aggiornamento giovedì 01/04

Mentre in casa Spezia fervono i preparativi prima della trasferta a Roma contro la Lazio, arrivano le parole di Italiano a Sportitalia. Il tecnico degli spezzini ha sottolineato come la sua squadra sia a un passo dall’obiettivo salvezza e farà di tutto per ottenere quanto prima i punti che le mancano per garantirsi una storica permanenza in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Milan cade a La Spezia. I rossoneri perdono per due reti a zero, con...

Il tecnico dei liguri ha parlato a margine di Spezia-Lazio. Leonardo Semplici, trainer dello Spezia,...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio