Resta in contatto

News

DAZN, parla l’ad Diquattro: “Chi ama il calcio può stare tranquillo, resterà accessibile a tutti”

L’amministratrice delegata di DAZN Veronica Diquattro ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Dall’anno prossimo in serie A sarà rivoluzione DAZN. La piattaforma streaming si è aggiudicata i diritti TV per il campionato italiano e oggi l’ad Veronia Diquattro ne ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport:

Chi ama il calcio può stare tranquillo. Non possiamo dare ancora una cifra precisa per gli abbonamenti, ma certamente rifletterà la nostra filosofia: essere il più accessibili possibile. Sarà più o meno quanto si spende oggi. Non si potranno comprare le singole partite, ma soltanto abbonamenti a tutto il pacchetto. Che comprende non solo la Serie A, ma tutta la nostra offerta sportiva: Liga, Ligue 1, Nfl, moto, rugby.

Non ci vogliamo fermare qui, l’obiettivo è crescere ancora per allargare il prodotto. Crediamo che la nostra offerta possa aiutare questo cammino verso standard più europei e comunque stiamo già pensando anche a un canale sul digitale terrestre per chi dovesse avere problemi di connettività

Sulle questioni legali siamo molto tranquilli. Sono state rispettate regole e procedure. La nostra offerta prescindeva da Tim, non c’era nessuna offerta congiunta. In realtà, fin dal giorno uno, loro sono stati nostri partner tecnologici e di distribuzione“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo Vannicola
17 giorni fa

Da quando ci sono le TV a pagamento, il calcio non è stato più come prima… Siete la rovina di questo splendido sport! Il calcio è dei tifosi, ma così si allontaneranno sempre di più… Anno dopo anno…

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News