Resta in contatto

News

Lazio, Immobile: “Lewa? Orgoglioso di averlo superato nella Scarpa d’Oro. Siamo pronti per domani”

Lazio, le parole del centravanti biancoceleste in conferenza

La Lazio domani sera giocherà contro il Bayern Monaco nella gara valida per l’andata degli ottavi di Champions League. Oggi, insieme a mister Inzaghi, ha parlato Ciro Immobile in conferenza stampa:

ACERBI – “Non posso dargli consigli, già ha bloccato Lewandowski con la nazionale ed è uno tra i difensori più forti in circolazione. Non devo dirgli nulla”

SCARPA D’ORO – “Sto ancora aspettando il trofeo, è stata tanto sudata e continuo a ringraziare tutti. Resterà nella storia per tutto quello che c’è stato nel finale di stagione scorsa”.

SPOGLIATOIO – “Non sentiamo la stanchezza della gara con la Samp. Non vediamo l’ora di giocare, c’è tanta voglia. Questa partita è un premio per tutto quello che abbiamo passato. A Bruges eravamo in 12 della prima squadra, un girone che poteva essere chiuso anche da primi. C’è tanta soddisfazione”.

LEWANDOWSKI – “Io ho un rispetto altissimo per campioni come Ronaldo e Lewa, superarli nella classifica cannonieri è stato un premio per il tanto lavoro fatto negli anni. Sono orgoglioso di quello che ho fatto”.

TEDESCHI – “Mi interessa solo fare il bene della Lazio, sono emozionato e voglioso di giocare questa partita, ma allo stesso tempo mi dispiace non vedere i tifosi. Loro ci danno sempre qualcosa in più. Non ho nulla contro loro, nessuna rivincita”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News