Resta in contatto

Oltre la Lazio

Italia, Mancini: “Vogliamo giocare tutte le competizioni. Futuro? Tornerò in un club”

Serie A, Mancini: "Da CT preferirei si riprendesse dopo l'estate"

Italia, le parole del CT durante Tiki Taka

Ieri sera è andato in onda “Tiki Taka”, il programma serale condotto da Piero Chiambretti nel quale accoglie molti ospiti. Tra questi, ieri, era presente anche il CT della Nazionale Roberto Mancini che ha rilasciato delle dichiarazioni sugli azzurri e sul proprio futuro:

NAZIONALE – “Innanzitutto dobbiamo qualificarci, vista l’ultima volta non è così scontato. Prima però ci sono l’Europeo e la Nations League in casa: nel giro di due anni abbiamo tre competizioni importanti alle quali vorremmo partecipare”

FUTURO – “In Nazionale si giocano poche partite, spesso uno si stanca di restare a casa, questo è il problema. Per me è un grandissimo onore sedere su questa panchina, soprattutto ora che la squadra sta dando ottimi segnali ed è tornata a livelli alti. Dopo sicuramente tornerò in un club. Ci sono molti allenatori che potrebbero allenare la Nazionale: Allegri, Ancelotti, Gasperini. Rinnovo? I contratti possono essere rotti o allungati in qualsiasi momento”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Oltre la Lazio