Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi: “La squadra sta facendo bene però per andare in Coppa dobbiamo spingere”

Il tecnico biancoceleste ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atalanta.

“La partita di Coppa è stata giocata meglio da parte nostra, però abbiamo commesso degli errori individuali che hanno compromesso la qualificazione. Inutile pensare al passato e pensiamo alla gara di domani. Luis Alberto ha fatto due buoni allenamenti, oggi ho avuto grandi sensazioni. Musacchio è un calciatore pronto e che ho voluto. Non so se partirà dall’inizio, ma sicuramente entrerà.

Ho grande rispetto per voi, però purtroppo ho qualche problema con la voce e dovrò stare attento, ma non credo di essere presente domani dopo la gara e mi dispiace. Vogliamo continuare a vincere in campionato, anche se l’Atalanta è molto forte. Noi come loro in questi anni stiamo cercando di dare fastidio alle prime cinque che hanno una struttura differente.

Sul mercato avevamo bisogno di un calciatore che entrasse al posto di Luiz Felipe e di Musacchio sono molto contento. Gasperini? Ognuno è libero di dire ciò che pensa, io mi concentro sul campo. L’umore della squadra è buono, anche se siamo delusi dall’eliminazione in Coppa Italia. Strakosha, Caicedo non saranno convocati.

Mancano 19 partite al termine del girone, ci sono tanti punti in palio e sappiamo che il campionato non aspetta nessuno e per entrare nelle coppe bisognerà fare molto di più rispetto al girone di andata. Lo scorso anno la semifinale ci è stata tolta per un espulsione inventata, quest’anno per demeriti nostri”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, beffa finale per le biancocelesti contro la Ternana e rimandata la matematica (e...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio