
In casa Lazio, Inzaghi fa la conta degli infortuni e dei recuperi in vista del derby di venerdì. Brutte notizie da Cataldi.
Inzaghi nel post partita di Parma aveva detto che si accontentava di recuperare qualche infortunato. In parte può dirsi soddisfatto. In vista del derby di venerdì sera Correa può farcela a strappare una convocazione, almeno in panchina. E come il Tucu anche Lulic, per il quale il rientro in rosa è ormai vicinissimo. Tutto ok anche per Acerbi. Al Tardini sembrava aver accusato qualche problemino, ma oggi il Leone si allenerà regolarmente con la squadra.
Le note stonate arrivano da Cataldi. Il centrocampista romano è da considerarsi in forte dubbio per la stracittadina a causa di un problema muscolare la cui entità è ancora da valutare. Out praticamente sicuri, salvo miracoli, Fares e Strakosha. L’esterno deve ancora ultimare il recupero dopo il lungo stop. Il portiere, invece, stando al comunicato di domenica scorsa in cui si è parlato di stiramento, dovrà seguire tutte le terapie del caso.
