Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A mente calda, qualcuno aveva predetto il grande ritorno

reina

Con gli stadi chiusi, si sfogano a mente calda su Twitter le gioie e i dolori calcistici dei match della Lazio. E noi ve li raccontiamo.

Sfortuna, prestazione sottotono, formazione e cambi sbagliati. Dopo la sconfitta della Lazio col Verona le reazioni a mente calda su Twitter dei tifosi biancocelesti e degli allenatori da tastiera si sono concentrate su questi tre argomenti. E come biasimarli.

Ma tra le tante invettive lanciate contro il tecnico, c’è qualcuno a cui non è sfuggito un grande ritorno. Impossibile non averlo notato nelle interviste in zona mista. Il mantra che più di tutti caratterizza i post partita di Inzaghi. No, non “Spiaze“. L’altro.

Da qualche tempo sembrava una frase finita nel dimenticatoio. Probabilmente perché è sempre stato difficile quest’anno non ricordarsi parate, visti i disastri che stanno combinando i difensori. Ma ieri quelle parole, all’improvviso, sono riapparse. Scagliate nell’etere dal mister a compimento di una profezia lanciata in un afoso pomeriggio estivo

Parenti lontani

Ieri la vittoria del Verona è stata anche l’occasione per sistemare vecchi rancori familiari. Una lontana cugina, molto meno famosa, dell’indimenticabile icona cinematografica femminile della romanità si è presa la sua rivincita per anni trascorsi nell’anonimato.

Qualcuno sa come si dice in dialetto veneto “Aaaah! Annamo bene… annamo proprio bene“?

Errore madornale

Analizzando l’andamento della partita, a mente calda, c’è chi è riuscito subito a individuare quale sia stato il più grosso sbaglio commesso da Inzaghi. E quando ce ne siamo accorti, la reazione è stata la stessa per tutti

Si guarda avanti

Pazienza. Ormai è andata così. Bisogna guardare avanti per rialzarsi presto dopo le sconfitte. E siccome a qualcuno non è sfuggita la differenza di approccio tra Champions e Serie A, la domanda è sorta spontanea.

Ben detto”, verrebbe da pensare. Ma forse Anna non ha ancora realizzato quali siano le possibili future avversarie della Lazio in quella competizione…

 

 

Qui le puntate precedenti:

A mente calda, quanti like può fare la foto di una traversa?

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Siete tutti disfattisti a pagamento!!
Via dalla Lazio e da chiamarvi Tifosi!!!
Ma de che!!!???!
Forza Lazio sempre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Da quando è entrato er profeta tra i pali è finita la Lazio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vavro ci faceva schifo…

Ruggero
Ruggero
3 anni fa

Di questa annata DISASTROSA, perché andare agli 8vi di CL da solo a Lotito non certo alla Lazio l’unico COLPEVOLE è proprio lui, Lotito xché non è un presidente, è soltanto colui che ha preso la lazio e vive con i soldi delle TV, non investe, non ha sponsor(quest’anno è stato fortunato ha i soldi della CL), si affida a Tare che tra Albania ed ex Jugoslavia ha portato un 50na di giocatori di promozione tutti scelti da lui.
Serviva un portiere vero, un paio di difensori Veri, un centrocampista, invece che fanno Gianni e pinotto spendono 20 milioni x una punta(almeno fosse buono, invece non segna manco dal pizzicarolo).
Arrivederci all’anno prossimo fuori da tutto.
Ah no scusate c’è ancora la coppetta se c’è la facciamo con 4 partite salviamo la stagione, poi il prossimo anno sarà partita secca e se andrà bene LA LAZIO PORTA TROFEI A ROMA… io penso che lo sport è un altra cosa da come la VENDETE voi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Il panettone bauli da Verona a sbarcato caro Lotirchio incomincia a fare mercato.?

Articoli correlati

L'esterno biancoceleste, Mattia Zaccagni, ha espresso sui social la sua felicità per aver rinnovato il...
Lazio, il video pubblicato dalla società capitolina che preannuncia la grande celebrazione del primo scudetto...
Lazio - Salernitana, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio