Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hoedt si (ri)presenta: “Inzaghi importantissimo nella scelta di tornare. Me lo ha chiesto lui”

Wesley Hoedt è pronto a iniziare la sua seconda avventura con la Lazio. Oggi a Formello la sua conferenza di presentazione.

Insieme a Muriqi oggi ci sarebbe dovuto essere Pereira. Ma il Brasiliano ha la febbre e così in casa Lazio c’è stato un cambio di programma, anticipando di qualche giorno la (ri)presentazione di Wesley Hoedt.

Il centrale olandese è pronto a cominciare la sua seconda avventura in maglia biancoceleste. Tare ha anticipato con queste parole l’intervento del difensore:

Oggi presentiamo Wesley, che non è un nome novo per noi e la nostra gente. Questa scelta nasce condivisa con l’allenatore, perché cercavamo un centrale che conoscesse già l’italia e il modo di giocare. Su varie opzioni abbiamo deciso di scegliere lui, dopo aver anche parlato col ragazzo. Contenti di presentarlo oggi. So che ci sono stati alcuni interrogativi sul suo arrivo, ma sono convito che sarà un grande acquisto che porterà entusiasmo“.

Poi il microfono passa a Hoedt.

Io qualche settimana fa parlai col mister e da lì è nata l’idea di tornare. Inzaghi è stato importantissimo nella scelta. Lui mi ha chiesto di tornare. Io so che ci sono stati dei dubbi, ma ho già detto che darò tutto per la maglia, i tifosi e la società. Ho giocato tante partite in più, in tre paesi diversi, dove ho imparato tante cose e le porterò con me. Credo di essere migliorato in campo. mi sento più maturo dopo le esperienze all’estero. Ora tocca a me far vedere quanto valgo.

All’estero ho imparato a guardare me stesso. Solo io decido il mio futuro qualcosa ho sbagliato, ma devo guardare avanti nei vari campionati ho imparato qualcosa e ora sta me.

Aver lasciato la Lazio probabilmente è stato un errore. Me lo avevano detto il direttore e il mister. Ma ogni tanto si sbaglia nella vita. Sono felice di avere una nuova chance per cambiare tutto. Mi sento pronto. mi sono allenato durante il lockdown. Devo ritrovare il ritmo, ma è questione di giorni. Mi sento pronto.

Posso giocare in tutte le posizioni in difesa. Sono a disposizione del mister e della squadra. 

Ho parlato con De Vrij. Lui è mio amico e un grande giocatore“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...
Auronzo a rischio. Il sindaco: "Ci riteniamo svincolati" ...
La Lazio continua la preparazione in vista della gara contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio