Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Muriqi si presenta: “Voglio essere all’altezza della prima squadra di Roma”

Conferenza stampa di presentazione a Formello per Vedat Muriqi. Il centravanti kosovaro è stato l’acquisto di punta dell’ultimo mercato.

Vedat Muriqi ha iniziato da poco la sua avventura in biancoceleste. Acquisto più costoso del mercato estivo, su di lui la Lazio punterà molto quest’anno. Già da sabato prossimo, quando potrebbe esordire ufficialmente. Oggi, intanto, conferenza di presentazione per lui nella sala stampa di Formello.

Tare ha introdotto così il centravanti kosovaro prelevato dal Fenerbahce:

Trattativa faticosa e lunga, ma sono contento di aver portato Vedat qui alla Lazio. Si aggiunge ad un reparto già molto forte con Ciro Immobile, Correa, Caicedo. Tutti hanno contribuito a portare la Lazio dove è oggi. Ma il suo acquisto completa un reparto per affrontare tre competizioni difficili e lunghe“.

Queste le parole di Muriqi, che esordisce subito rispondendo con una battuta a chi lo vede come l’Ibrahimovic del Kosovo.

Io non sarò l’Ibra della Lazio. Sarò il Muriqi della Lazio“.

Onorato di essere qui. Farò del mio meglio. Ci sono delle differenze tra Turchia e Italia, ce la metterò tutta con i miei compagni per raggiungere i nostri obiettivi. Il mio è quello di aiutare la squadra al meglio.

Non voglio avere troppa pressione addosso. Amo il gioco di squadra e farò del mio meglio per supportare la squadra dentro e fuori. Non mi pongo un obiettivo di gol. Darò il 100% in allenamento e in partita. Sono una delle più grandi squadre d’Italia, la prima di Roma e voglio essere all’altezza di questo.

Avevo tante offerte, ma ho scelto la Lazio per lo stile di gioco e anche per il fatto che il direttore sportivo venga dall’Albania. La Lazio è stata la miglior soluzione.

Un sogno poter essere nella stessa squadra della scarpa d’oro. Farò il possibile per supportarlo, per permettergli di fare altri gol e imparare da lui. Sarà l’allenatore a scegliere il ruolo giusto per me. Io farò il possibile per aiutare la squadra anche in fase difensiva, se serve.

Conosco già il derby di Roma. Ce ne sono di simili anche in Turchia. Normale che sia di questo peso con due club importanti nella stessa città. Non vedo l’ora di giocarlo. Già da quando sono arrivato ho ricevuto molti messaggi dai Fans e li ho subito rassicurati che avrei dato da subito del mio meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vedremo,tanti auguri per una nuova esperienza.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forse mi sono perso qualcosa…mi spiegate perché non si é preso il 9??

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio