Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Lopez: “Tare fallisce raramente. Inzaghi gioca all’attacco perché vuole vincere sempre”

Lazio, l’ex centrocampista Lopez parla dei biancocelesti

L’ex centrocampista della Lazio Antonio Lopez ha parlato a Lazio Style Radio a proposito della squadra di Inzaghi. Queste le parole riportate sul sito ufficiale del club:

“La Lazio avrà una settimana in più per preparare la gara di Cagliari ma poi sarà subito chiamata al triplo impegno in sette giorni. Per i giocatori sarà tutto diverso rispetto allo scorso anno, tutti sappiamo bene che dovremo convivere con questa situazione. Il pubblico è l’essenza del calcio, senza sostenitori sugli spalti sembra quasi un altro sport. Sarà molto difficile che questa nuova condizione possa diventare «normale».

Se Tare effettua determinate operazioni, un motivo c’è sempre. Il Direttore Sportivo biancoceleste fallisce raramente quando si muove. Immobile è un attaccante talmente completo che riesce ad adattarsi al meglio alle caratteristiche di ogni compagno di reparto. Inzaghi vuole vincere ogni partita, sia in casa sia fuori. Il tecnico schiera sempre tanti elementi offensivi, gioca lontano dalla porta ma sempre con la finalità di andare a segnare.

Luis Alberto è il vero regista della Lazio, soprattutto in fase di costruzione del gioco: ha ottimi piedi, gioca sempre a testa alta. Il punto di riferimento resta sempre Leiva, mentre lo spagnolo è sempre in appoggio ai calciatori offensivi con le sue straordinarie giocate. Avere elementi di questa qualità in una squadra è molto importante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio