Resta in contatto

News

Lazio, Lopez: “Tare fallisce raramente. Inzaghi gioca all’attacco perché vuole vincere sempre”

Lazio, l’ex centrocampista Lopez parla dei biancocelesti

L’ex centrocampista della Lazio Antonio Lopez ha parlato a Lazio Style Radio a proposito della squadra di Inzaghi. Queste le parole riportate sul sito ufficiale del club:

“La Lazio avrà una settimana in più per preparare la gara di Cagliari ma poi sarà subito chiamata al triplo impegno in sette giorni. Per i giocatori sarà tutto diverso rispetto allo scorso anno, tutti sappiamo bene che dovremo convivere con questa situazione. Il pubblico è l’essenza del calcio, senza sostenitori sugli spalti sembra quasi un altro sport. Sarà molto difficile che questa nuova condizione possa diventare «normale».

Se Tare effettua determinate operazioni, un motivo c’è sempre. Il Direttore Sportivo biancoceleste fallisce raramente quando si muove. Immobile è un attaccante talmente completo che riesce ad adattarsi al meglio alle caratteristiche di ogni compagno di reparto. Inzaghi vuole vincere ogni partita, sia in casa sia fuori. Il tecnico schiera sempre tanti elementi offensivi, gioca lontano dalla porta ma sempre con la finalità di andare a segnare.

Luis Alberto è il vero regista della Lazio, soprattutto in fase di costruzione del gioco: ha ottimi piedi, gioca sempre a testa alta. Il punto di riferimento resta sempre Leiva, mentre lo spagnolo è sempre in appoggio ai calciatori offensivi con le sue straordinarie giocate. Avere elementi di questa qualità in una squadra è molto importante”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News