Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi: “Senza carattere non si vincono partite del genere”

Lazio, al termine della partita il tecnico della Lazio, Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Dazn.

“Una vittoria di carattere e voglia da parte nostra. La squadra ha molti infortuni e per questo devo ringraziare i ragazzi. Correa, Marusic hanno rischiato giocando oggi, per loro non è stato facile, ma non avevo altre scelte. La Fiorentina è un’ottima squadra, con giocatori importanti. Per tutto questo ringrazio nuovamente il gruppo. Tutti si aspettano tanto da noi, ma giocavamo una volta alla settimana, mentre adesso giochiamo (come le altre) ogni tre giorni, ma la rosa è quella che è. I ragazzi si stanno sacrificando molto e spero di recuperare il prima possibile tutti gli infortunati. Mi dispiace per il rosso, anche perché erano due anni che non prendevo un cartellino, adesso non potrò essere in panchina a Torino.  Il gruppo è un po’ preoccupato per le assenze, ma abbiamo tanti ragazzi giovani che possono darci una mano. La prima mezz’ora non abbiamo fatto male, nella ripresa siamo cresciuti molto. Gli errori di Bergamo non sono stati ripetuti, ma sappiamo tutti che dobbiamo ancora crescere”.

Il mister biancoceleste succesivamente è intervenuto anche ai microfoni di Lazio style radio

“Eravamo in emergenza oggi. Ora abbiamo 2-3 giorni per recuperare qualcuno in vista di martedì. Nel primo tempo dovevamo sviluppare meglio il nostro gioco, ma non era semplice. ci mancava Radu che per noi è importante in costruzione. Ma mi tengo stretta la vittoria di carattere. Abbiamo dimostrato di esserci e vogliamo continuare la nostra cavalcata fino alla fine, nonostante gli uomini che ci mancano

Mi ha colpito che la squadra ci sia sempre stata nonostante la stanchezza. Hanno giocato gli stessi di  Bergamo, ma nonostante il gran gol di Ribery siamo rimasti lucidi, abbiamo parlato alla fine del 1° tempo e vinto una partita importante.

Il rosso è capitato e mi dispiace. Forse non lo meritavo, ho sempre cercato di aiutare gli arbitri, ma non sarà un problema ho ottimi collaboratori che mi aiuteranno e sostituiranno alla grande.

Il Torino è una squadra tosta, organizzata, che bisognerà preparare nel migliore dei modi. Ci aspettavamo di essere trattati come gli altri e avere qualche giorno in più di riposo, invece solo noi abbiamo giocate tre partite di fila ogni tre giorni. Siamo stati sfortunati col calendario, ma stasera nonostante avessimo riposato meno non si è sentita la differenza”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
simone
simone
3 anni fa

Soprattutto con un fabbri in queste condizioni..

Articoli correlati

Pari fra Napoli e Roma. Vince 2-0 l'Atalanta contro l'Empoli ...
Lazio Women, la tripletta di Moraca e le reti di Gomes, Palombi e Ferrandi stendono...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio