Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Muro del tifoso: diteci il vostro giudizio sulla partita di ieri sera

Muro del tifoso, una vittoria importante per la Lazio ieri sera contro la Fiorentina. Dopo lo svantaggio, la squadra di Inzaghi ha rimontato la squadra di Iachini.

Muro del tifoso, dopo la sconfitta di Bergamo, la Lazio è tornata alla vittoria ieri sera contro la Fiorentina.

Qui sotto al Muro del tifoso diteci il vostro giudizio sulla gara di ieri.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
3 anni fa

La partita e’ stata regalata. L’arbitro ha favorito il Napoli, ma che cosa ci si aspettava? Serviva un pareggio per il terzo posto. Niente. Giocatori in vacanza, fisicamente e mentalmente.
Immobile, Lazzari, Correa (ma se arriva una buona offerta…), e Acerbi ossatura della squadra. Il portiere Strakosha nn e’ all’altezza: troppi errori e mai decisivo. Serve un altro portiere. Molti giocatori non sono da serie A: Lukaku, Patric, Jony (che ieri non ha giocato), Bastos. Altri vanno per i 35/36: Lulic. Radu, Leiva e Parolo. Vanno rimpiazzati. Giugno 2021 non giocano piu’. I ragazzini devono farsi le ossa altrove: gli Anderson, Adenkaye, Armini. Alcuni vogliono palesemente andarsene: Caicedo e Ramos. Uomini mercato bravi ma scostanti: Marusic (solo 10 presenze in campionato) e Milinkovic. Perche’ non vendere? Poi i rientri: Durmisi e Wallace, da cedere. Vavro 12 milioni e oggetto misterioso. Dunque che fare? Spero la societa’ lo sappia. Non si puo’ giocare su tre fronti con questi giocatori. Senza il casino Covid si poteva sperare in un miglior piazzamento, ma comunque panchina corta e giocatori spesso nn all’altezza. E cmq, nonostante il quarto posto, dobbiamo sperare che nn accada l’imponderabile. Saluti

Serpico
Serpico
3 anni fa

Una volta entrati in Champions in entrata tanti giocatori, in uscita quelli che portano soldi e vogliono andarsene, perché anche noi tifosi siamo stufi che quando siamo, vicini a scudetto e champions si molla troppo presto perché loro vogliono andarsene, la Lazio non è una squadra da rimedio ma è la prima della Capitale, grazie, addio i falsi eroi.

Luigi
Luigi
3 anni fa

Diciamo Primo tempo bruttissimo i 30 min del secondo tempo un pò migliore purtroppo con gli infortunati che abbiamo ci dá un pò di difficoltá comunque SFLC ??⚽?????

Ruggero
Ruggero
3 anni fa

Partita condizionata dalle nostre assenze, da tanti episodi, un rigore non dato il primo tempo a nostro favore netto x fallo di mano, quello dato a noi dubbio ma ne danno tanti alle concorrenti molto più inventati, non abbiamo giocato bene però l’importante era vincere, continuiamo la nostra corsa, lo scontro diretto dirà molto.

Articoli correlati

Chi vorreste come centravanti del futuro? Ciro Immobile, Valentin Castellanos o un altro nome dal...

Una vittoria e due sconfitte per Tudor nelle prime tre gare alla guida della Lazio....

Le possibili avversarie della Lazio sono le seguenti: Man. City, Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid,...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio