Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Il Muro del tifoso: diteci il vostro giudizio sulla partita di ieri sera

Il Muro del tifoso: diteci il vostro giudizio sulla partita di ieri sera

Muro del tifoso, una vittoria importante per la Lazio ieri sera contro la Fiorentina. Dopo lo svantaggio, la squadra di Inzaghi ha rimontato la squadra di Iachini.

Muro del tifoso, dopo la sconfitta di Bergamo, la Lazio è tornata alla vittoria ieri sera contro la Fiorentina.

Qui sotto al Muro del tifoso diteci il vostro giudizio sulla gara di ieri.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
1 mese fa

La partita e’ stata regalata. L’arbitro ha favorito il Napoli, ma che cosa ci si aspettava? Serviva un pareggio per il terzo posto. Niente. Giocatori in vacanza, fisicamente e mentalmente. Immobile, Lazzari, Correa (ma se arriva una buona offerta…), e Acerbi ossatura della squadra. Il portiere Strakosha nn e’ all’altezza: troppi errori e mai decisivo. Serve un altro portiere. Molti giocatori non sono da serie A: Lukaku, Patric, Jony (che ieri non ha giocato), Bastos. Altri vanno per i 35/36: Lulic. Radu, Leiva e Parolo. Vanno rimpiazzati. Giugno 2021 non giocano piu’. I ragazzini devono farsi le ossa altrove: gli… Leggi il resto »

Serpico
Serpico
1 mese fa

Una volta entrati in Champions in entrata tanti giocatori, in uscita quelli che portano soldi e vogliono andarsene, perché anche noi tifosi siamo stufi che quando siamo, vicini a scudetto e champions si molla troppo presto perché loro vogliono andarsene, la Lazio non è una squadra da rimedio ma è la prima della Capitale, grazie, addio i falsi eroi.

Luigi
Luigi
2 mesi fa

Diciamo Primo tempo bruttissimo i 30 min del secondo tempo un pò migliore purtroppo con gli infortunati che abbiamo ci dá un pò di difficoltá comunque SFLC 💪💙⚽🇮🇹🏆😉👍

Ruggero
Ruggero
2 mesi fa

Partita condizionata dalle nostre assenze, da tanti episodi, un rigore non dato il primo tempo a nostro favore netto x fallo di mano, quello dato a noi dubbio ma ne danno tanti alle concorrenti molto più inventati, non abbiamo giocato bene però l’importante era vincere, continuiamo la nostra corsa, lo scontro diretto dirà molto.

Altro da Il muro del Tifoso