Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il muro del tifoso – Qual è il vostro giudizio su Tudor dopo queste prime tre partite?

Una vittoria e due sconfitte per Tudor nelle prime tre gare alla guida della Lazio. Tra luci, ombre, certezze e dubbi, che stanno caratterizzando questo nuovo corso biancoceleste, qual è il vostro giudizio per ora? Cosa vi ha convinto? Cosa meno? Scrivete qui la vostra opinione, sul muro del tifoso.

Subscribe
Notificami
guest

81 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
andrea
andrea
16 giorni fa

Negativo per ora, non mi piace come li fa giocare, non mi sono piaciute alcune uscite in interviste appena arrivato. Vedremo in futuro, a partire da Genova. Sbagliato sceglierlo a 10 partite dalla fine, serviva un traghettatore con stesso modulo Sarri (Martuscello). Nel frattempo si programmava nuovo allenatore (magari se proprio piaceva anche Tudor) e nuovi giocatori. La scelta in corsa di chiamare Tudor è l’ennesima dimostrazione di mancanza di progetto e servirà, visto anche il modulo adottato, a scremare il parco giocatori (speriamo non riguardi anche Guendouzi).

gigi
gigi
17 giorni fa

Tudor? Uno adatto a squadre di provincia che devono salvarsi, davvero un’ottima scelta

Jampol
Jampol
18 giorni fa

Aspettiamo,purtroppo il loro potere politico,ci ha messo il derby prima di due partite tostissime,in più hanno anticipato pure il derby in un giorno,

Fabrix
Fabrix
20 giorni fa

Commenti molto piccati ho letto. Siamo molto divisi. Al di là che le responsabilità le ha anche l’allenatore e Sarri per tutta una serie di motivi (società assente, mercato insufficiente, giocatori sempre scontenti e iperchiedenti, da ultimo motivi familiari) ormai aveva perso la bussola, e che il rapporto sarebbe cmq terminato, i giocatori sono il vero problema. Se sono spremuti, pensano ad altro, son scarsi con limitate capacità tecniche e mentali, ci può essere Gesù sulla panchina, ma non cambierà nulla. Da tempo doveva essere programmato un ricambio che non c’è stato. Se non entrano soldi freschi, ossia un socio danaroso in affari col forza itagliota, ‘mo’ so’ caxxi’ per usare un francesismo. Altro che Tudor o Mac Gregor o Spatuzza

Marco
Marco
20 giorni fa
Reply to  Fabrix

caro Fabrix come dicevano i latini:Divide et impera…….e l’innominato, che si vanta di parlare bene il latino, ha adottato bene questo motto e ha spaccato e diviso una tifoseria che era stata sempre granitica contro tutto e tutti per il bene supremo della Lazio!!! Io non so se il problema sono ANCHE i giocatori ..per me il problema principale e’ solo uno…quello che parla bene il latino.

Val
Val
20 giorni fa
Reply to  Fabrix

Tutto giusto, corretto e condivisibile.

Due cose però.

Diciamo che uno volesse cambiare Sarri per altro allenatore, perché orientarsi su uno che ha una filosofia di calcio diametralmente opposta mentre si stava cercando di creare un organico di un certo tipo ed adeguato alla filosofia di calcio di Sarri?

Secondo, con il tipo di calcio che pratica Tudor i limiti individuali dei calciatori emergono e risultano molto più evidenti, quindi anche in ottica di fare una rifondazione dell’organico partendo da giocatori meno esperti secondo me sarebbe stato meglio continuare a puntare su una filosofia di calcio più incentrata sui reparti che non sui singoli.

Detto questo, ripeto sia molto probabile Tudor riuscirà anche lui a cavare il sangue dalle rape come i suoi predecessori, tra mille difficoltà, mancanza di pianificazione e lacune.

Fabrix
Fabrix
20 giorni fa
Reply to  Val

Io sono stato tra coloro che auspicavano uno ‘strappo’ pensando che il cambio allenatore avrebbe portato un miglioramento nella volontà e determinazione dei giocatori. Una pia illusione e in più ora in campo si vede una certa anarchia che rilevavi e che contro squadre strutturate non porta nulla. Nel Deserto dei Tartari creato dal gestore, al momento vedo uno sciogliete le righe e voci incontrollate sul destino dei ns. Moribondi si moltiplicano

Val
Val
19 giorni fa
Reply to  Fabrix

Ma io comprendo anche chi volesse un cambio di allenatore, ben inteso. Solo dico in caso uno avesse voluto perseguire questa strada, quantomeno rimanere in linea con un tecnico che faccia un gioco simile a Sarri visto che l’organico lo si stava approntando finalmente per quel tipo di gioco.

Fabrix
Fabrix
19 giorni fa
Reply to  Val

Si vero. Ho notato che Tudor è completamente diverso da Sarri nel disporre i giocatori in campo. Pensavi che Martuscello potesse rimanere fino a fine stagione e poi magari si cercasse un altro allenatore con meno fretta (anche se il suddetto non avrebbe accettato a fare il Caronte di turno)?

Val
Val
20 giorni fa

Certo je brucia ai “ferraristi” ehhh

Avete visto si che il cambio di allenatore non serviva ad una ceppa? Già sparavate baggianate pensando che avremmo vinto la Coppa Italia, vinto il derby, Kamada sarebbe fiorito come un ciliegio in primavera, Castellanos avrebbe fatto triplette a Juve e Roma.

Free Eagle
20 giorni fa
Reply to  Val

Ahahahah…bravo Val…Come sempre i lotitizzati invece della luna guardavano il dito che indica la luna…la sua fortuna sono sti soggetti…

Frankie89
Frankie89
19 giorni fa
Reply to  Val

Io non ci ho mai creduto. A nessuna delle 3 leggende…

Maurizio
Maurizio
21 giorni fa

7 milioni di euro alle correlate ditte, per sicurezza e pulizie a bilancio della Lazio
del sig Lotito,12 milioni di euro per il fenomeno Akpa Akpro alla Salernitana,hai fatto il presidente della Salernitana con i soldi della Lazio,così il presidente della Lazio potevo farlo anche io,forse meglio
perché io sono laziale

EAGLES SUPPORTERS
EAGLES SUPPORTERS
21 giorni fa

Sul giovane e bravo Igor Tudor(ultima esperienza Olimpique Marsiglia..) è OVVIAMENTE prestissimo per fare giudizi. Se devo proprio fare il ‘piagnone’ e valutare.. credo che l’unica cosa da attuare diversamente sarebbe stata una MAGGIORE SEMPLICITÀ E CONCRETEZZA NEL GIOCO. Considerando che le idee(ed il lavoro) del tecnico croato sembrano davvero INTERESSANTI, E SOPRATTUTTO DI PROSPETTIVA. P.s. In quanto al discorso societario, qui arriviamo alle ‘dolenti note'(per usare un eufemismo..). Lotito, purtroppo, non venderà MAI LA NOSTRA LAZIO(sono le sue dichiarazioni dittatoriali da sempre..) dopo vent’anni di gestione ‘MONOTEMATICA’ AL 100%. È dunque CHIARO che moltissimi tifosi e simpatizzanti Laziali(LA MAGGIORANZA) non solo hanno perso la pazienza e forse la speranza.. ma continuano seriamente a sentirsi PRESI PER I FONDELLI dal Gestore-Senatore. SFL ’74

Adrian 26.05.2013
Adrian 26.05.2013
21 giorni fa

E il vostro giudizio su Lotito, cari giornalisti di m…a??!!

Asrm
Asrm
21 giorni fa

Bravo 👏

mimi
mimi
21 giorni fa

mah, spero che con gli scarti del mercato proposti da lotirchio riesca a combinare qualcosa. Però è tutto profondamente triste.

DajeSSL1900
DajeSSL1900
21 giorni fa

Fino a un par di mesi fa era pieno di sarrofili che sostenevano (riuscendo non si sa come a rimanere seri) che non si poteva giudicare il C@ccola perchè non aveva ancora finito di trasmettere il Sarriball alla squadra.
E mo’ gli stessi (quando si dice avere la faccia come il c….!) già bocciano Tudor dopo tre partite (TRE!)…vabbè, inutile discutere.

Marco
Marco
21 giorni fa
Reply to  DajeSSL1900

ecco bravo..inutile discutere Tudor..ma dopo 20 anni se ti professi laziale dovresti avere la decenza di discutere il progetto di crescita del tuo caro ed amato gestore. Salutaci la famiglia Lotito

ANTONIO
ANTONIO
21 giorni fa
Reply to  DajeSSL1900

No Daje nessuno boccia nessuno. É stato chiesto un parere preventivo dopo tre partite ed è stato dato. Ovvio che con tre partite fai solo pronostici tirati là. Ma a domanda si risponde e lo stato d’animo non è dei migliori ovviamente.

Alessio
Alessio
21 giorni fa
Reply to  DajeSSL1900

Ma ancora pensi che il problema sia stato Sarri oppure ora Tudor?svegliati

Val
Val
21 giorni fa
Reply to  DajeSSL1900

Ecco er Riommico travestito va.

Val
Val
22 giorni fa

Non mi piace la sua ossessione per rilanciare Kamada.

Il derby in particolar modo non era la partita adeguata viste le condizioni di questo giocatore.

Per ora ho solo visto molto caos e palloni buttati avanti alla carlona stile INQUELLI quando sedeva sulla loro panchina un buffo clown piagnone.

Val
Val
22 giorni fa
Reply to  Val

Dimenticavo: ho seguito molto il Verona durante il suo ultimo anno su quella panchina, ed ho notato che spesso sbagliava i cambi.

L’ho visto fare anche cose intelligenti quell’anno a gara in corso, come ad esempio una volta invertire Casale con l’altro braccetto allo Stadium contro la Juve perché soffriva molto Vlahovic in preda a timore reverenziale.

Arconovaldo
Arconovaldo
21 giorni fa
Reply to  Val

Hai seguito il verona ?ma che coincidenza!!!!c’era un personaggio uscito dalla mente di uno scrittore si chiamava pinocchio!!!!

Asrm
Asrm
21 giorni fa
Reply to  Arconovaldo

Come si può dimenticare Pinocchio , il più grande bugiardo di sempre , superato solo da quel parassita che gestisce la Lazio! Peccato che, nel caso del parassita, non stiamo parlando di una fiaba….

Marco
Marco
21 giorni fa
Reply to  Arconovaldo

vai alle crociate …che e’ meglio…salutaci la famiglia Lotito

Val
Val
21 giorni fa
Reply to  Arconovaldo

Regazzì er naso te lo spacco si continui a ‘sta qua a rompe.

SS LAZIO 1900
SS LAZIO 1900
22 giorni fa

Se una persona come Mister Sarri ha gettato la spugna come si fa a valutare Mister Tudor a campionato ormai finito con giocatori da pensione e altri scarsoni fatti passare per talenti ?
Solo rassegnazione e desolazione
Lotito vattene
Lotito vendi la Lazio
Ma quando si paleserà qualcuno ????????

Marco
Marco
21 giorni fa
Reply to  SS LAZIO 1900

Ti ricordi caro fan lotitiano quando questa estate il tuo caro ed amato gestore disse” La lazio non la vendo neanche per 600 milioni?”. ecco se sei bravo in matematica fai 2+2 e trovi la soluzione.

Marco
Marco
21 giorni fa
Reply to  Marco

e trovi la risposta alla tua ultima domanda….specifico senno’ non ci arrivi…uno che e’ abituato a ripetere a pappagallo le veline di regime lotitiane sul fatto che nessuno vuole la lazio forse non arriva a capire il 2+2 e trovi la soluzione….

SS LAZIO 1900
SS LAZIO 1900
21 giorni fa
Reply to  Marco

ma chi sei ? ma chi ti ha contattato ? Mi identifichi come fan lotitiano ? Non stai bene e si legge chiaramente
Alla storiella dei 600 milioni ci credi solo te ….
Anche se trattasi di utopia continuo a credere in una nuova proprietà
Forza Lazio

Marco
Marco
21 giorni fa
Reply to  SS LAZIO 1900

allora io non mi invento nulla, sei te che in un post del passato hai scritto che sei un ammiratore di Lotito. Se lo smentisci sei gia’ stai sulla buona strada e di questo me ne congratulo.
La storiella dei 600 milioni fidati e’ vera, senno’ non avrebbe sparato lui per primo una cifra cosi’ precisa. Ma lui tanto ha detto che non la vendera’ mai( a mio avviso finche chi lo ha messo li non gli dira’ che il biglietto e’ scaduto ed e’ ora di scendere dal treno…e questo puo’ essere anche accellerato dalle mosse del popolo laziale).
Poi se anche tu pensi che dobbiamo tutti sperare e fare qualcosa di concreto per far si che possa arrivare una nuova proprieta’ questo non puo’ far altro che piacere e vuol dire che non solo la pensi come me, ma come la quasi assoluta maggioranza del popolo laziale.
per chiudere si hai ragione io non sto bene vedendo e sentendo lo schifo di questi 20 anni…tutti i laziali veri dovrebbero essere cosi’ e combattere per vedere una nuova proprieta’ che possa farci uscire dal limbo in cui siamo precipitati. FORZA LAZIO LIBERA

Marco
Marco
21 giorni fa
Reply to  SS LAZIO 1900

Guarda rileggendo i commenti ho sbagliato a rispondere ….volevo rispondere a quello che ha il tuo nickname simile….la fretta porta brutti scherzi…ora ricollego..te sei sempre stato critico con Lotito a differenza dell’altro nickname simile….comunque fidati sull’offerta dei 600 milioni…forza Lazio

Marco
Marco
21 giorni fa
Reply to  SS LAZIO 1900

Hai ragione, volevo rispondere a quell’altro che ha il nickname simile al tuo.te sei stato sempre critico con Lotito, mio errore, la fretta gioca brutti scherzi.ciao e forza lazio

SS LAZIO 1900
SS LAZIO 1900
20 giorni fa
Reply to  Marco

No problem Marco.
Il problema è il gestore che non investe sulla Lazio e non ha mai avuto intenzione di farla crescere e renderla competitiva ogni anno di più.
Si naviga a vista senza strategia e criterio.
Immobile andava affiancato da un attaccante giovane (leggi Simeone….)
La dirigenza non esiste nella SS LAZIO
Fa tutto lotirchio
Ci aspettano anni di rassegnazione

Marco
Marco
20 giorni fa
Reply to  SS LAZIO 1900

hai ragione su tutto pero’ sulla rassegnazione no, non dobbiamo rassegnarci a Lotito per sempre, io non so se i cosiddetti Vip come Paradiso, Di Battista o Paglia insieme a giornalisti che sono stati sempre critici con Lotito( penso a Stefano greco) possano fare qualcosa di concreto,lancio quest’appello e spero possano leggere queste mie righe, noi semplici tifosi possiamo solo partecipare a iniziative, marce o quant’altro…pero’ non possiamo organizzare cio’…si dovrebbe muovere anche la tifoseria organizzata se vuole veramente bene alla Lazio…..non possiamo e non DOBBIAMO rassegnarci a questo presente e futuro piatto senza mai avere un sussulto sul mercato o sul competere per traguardi ambiziosi…non e’ giusto non tanto verso di noi ma verso le generazioni future di laziali, su chi verra’ dopo di noi e non lo e’ neanche verso 124 anni di storia sportiva di questa citta’….Ps. noi semplici tifosi una cosa la possiamo fare, io l’ho fatta ma immagino che ognuno ha le sue priorita e cio’ che ho fatto io puo’ non andare bene ad altri:ZERO ABBONAMENTI allo stadio e disdetta pay tv…lo so che non e’ facile ma per vincere le guerre bisogna fasre anche delle rinuncie…FORZA LAZIO LIBERA…spero prima o poi

Sempre FORZA LAZIO!
Sempre FORZA LAZIO!
22 giorni fa

Un giudizio su Tudor ? Tudor è venuto alla Lazio per fare esperienza e perché per lui può essere un trampolino di lancio. Cercherà di mettersi in mostra con quello che il nostro massimo esperto di calcio (e non di “pallone” mi raccomando..) e scopritore di talenti gli metterà a disposizione. Purtroppo sono arrivato anche io alla conclusione (meglio tardi che mai?) che possiamo lamentarci quanto ci pare ma finché la Lazio sarà un affare conveniente Lotito non lascerà mai la Lazio. Quest’anno ho speso bei soldoni (rinunciando ad altro (perché è così per chi non è ricco..) per gli abbonamenti in tribuna Tevere ma per il prossimo anno ho deciso che non rinnoverò. Con a disposizione i soldi del secondo posto, della Champions e di Milinkovic Savic abbiamo visto i risultati.. Io non sono un esperto, magari non ci capisco niente e sono anche io uno dei tanti “nulla” che criticano questo magnifico presidente ma per giudicare i frutti di una pianta non bisogna essere esperti, l’albero di Lotito si riconosce dai frutti.. Ieri in un post ho ricordato i fratelli Cragnotti, soprattutto Giovanni che, come sappiamo, ci lasciò veramente troppo presto. Anche Sergio Cragnotti ha fatto i suoi errori ma quando intervistavano i proprietari della Lazio io ero orgoglioso perché vedevo persone non solo ricche ma eleganti e laziali. Io quello stile non lo vedo più e mi manca. Lotito ha salvato la Lazio ? Gli è convenuto o lo ha fatto solo per bontà ? Chi pensa che lo abbia fatto per bontà allora dovrebbe cominciare a chiedere l’apertura della causa di beatificazione per poi ritrovarselo sul calendario con i santi.. così felici potranno accompagnare la sua statua in processione.. Se ha “salvato” la Lazio perché gli è convenuto allora sono solo affari.. e la Lazio è stata solo usata..

Ruggero
Ruggero
22 giorni fa

Ha preso la Lazio perché i suoi amici politici( Storace era qualcuno 20 anni fa fascista e amico di partito) gli avevano promesso che gli avrebbero rateizzato il debito ( lui non sapeva nulla) e che lo avrebbe pagato con i diritti tv,il resto è noto 20 anni di nulla ,ha usato la Lazio per diventare ricco ,ha spaccato una tifoseria ,distruggendo tutto quello che aveva creato Cragnotti,raggiungendo lo scopo che volevano ,cioe creando per le future generazioni uno strapotere della roma su di noi,oggi i ragazzini tifano tutti per loro,oggi come avrete potuto constatare ,la citta,le spiagge erano piene di persone,vestiti con i loro colori e x fortuna che sono stupidi e presuntuosi, xchè il loro presidente è ricchissimo e pronto a spendere,x noi invece un disastro la curva si è venduta ,i radiocronisti e i giornalisti idem,preferiscono mangiare bene piuttosto che vedere la Lazio primeggiare, comunque non dobbiamo prendercela con nessuno,ogni popolo è padrone del suo destino,io personalmente (ma sono uno), non vado più allo stadio,non mi abbono più alle tv e non compro nulla di ufficiale,ognuno faccia ciò che ritiene più giusto,a questo punto soltanto il signore potrà salvarci

Last edited 22 giorni fa by Ruggero
DajeSSL1900
DajeSSL1900
21 giorni fa
Reply to  Ruggero

Perchè non ti sei fatto avanti tu vent’anni fa? O QUALUNQUE ALTRO di voi cornicemarcia che la sapete tanto lunga? Domanda retorica, non attendo risposta.
p.s.
Altra domanda retorica: se non ci fosse stato Lotito, la Lazio sarebbe SPARITA oppure sarebbe arrivato Paperon De’ Paperoni – noto tifoso laziale al pari dello sceicco Al Thani Tarapiotapioca Sprematurato Per Due – che ci avrebbe fatto vincere 20 scudetti di fila, 10 Champions League, etc.?
Anche qui, inutile che rispondi(ate).
p.p.s.
Avete anche un po’ rotto er ca’…

Marco
Marco
21 giorni fa
Reply to  DajeSSL1900

tu da mo che lo hai rotto insieme ar gestore:Ps ripeti sempre a pappagallo cio’ che dice Lotito…anche a Salerno disse ai tifosi” se non vi sto bene compratevela voi”. Aho non eì’ che sei lui o un suo familiare sotto mentite spoglie????

arconovaldo
arconovaldo
21 giorni fa
Reply to  Marco

salerno lotito in a ora salernitana in b

Asrm
Asrm
21 giorni fa
Reply to  arconovaldo

Eppure lo odiano anche a Salerno! Fatte 2 domande e magari capirai che c’è gente a cui , aldilà di presunti risultati sportivi, non piace essere offesi , derisi, umiliati, provocati ,usati , a cui non piace che gli si raccontìni evidenti bugie , persone che hanno una dignità che evidentemente tu non conosci!

Marco
Marco
21 giorni fa
Reply to  DajeSSL1900

no La lazio non sarebbe sparita caro lotitiano…c’era un altra persona che poteva rilevarla….guardache anche noi siamo praticamente falliti con 20 anni di piattume e senza ambizioni…..alla fine e’ andata meglio al Napoli che e’ fallito( e chi se lo ricorda piu) ma ha avuto allenatyori come Benitez, Ancellotti e spalletti….giocatori come Cavani, Higuain, Hamsik, Oshi e Kvara , va spesso in Champions e ha vinto uno scudetto……te invece hai solo un gestore romanista che ti tiene nel limbo….

Sempre FORZA LAZIO!
Sempre FORZA LAZIO!
21 giorni fa
Reply to  DajeSSL1900

Anche se non mi sento coinvolto dalla risposta a Ruggero, l’uso del plurale fa pensare che la risposta sia rivolta a entrambi. Si può rispondere tranquillamente a tutto ciò che hai detto. Abbiamo tutti in comune la passione per la Lazio e questa passione deve unire noi tifosi e non dividere. Possiamo pensarla in modo diverso su questa dirigenza ma si può farlo anche senza astio. Un po’ di ironia ci sta bene perché sdrammatizza e magari suscita un sorriso (Paperon De’ Paperoni è carina) . La domanda “Perchè non ti sei fatto avanti tu vent’anni fa? O QUALUNQUE ALTRO di voi cornicemarcia che la sapete tanto lunga?” sai benissimo che non è retorica è semplicemente la domanda che si fa quando non si hanno argomenti. Io personalmente penso che piuttosto che proporsi per fare una cosa e svolgerla in modo non adeguato sia più giusto mettersi da parte e lasciare il compito ad altri. Se non ci fosse stato Lotito ci sarebbe stato qualcun altro, questo è sicuro. Migliore? Peggiore? Chi può dirlo ? La Lazio non sarebbe sparita come non sono sparite squadre di città più piccole e meno redditizie. Se fossi un Paperon De’ Paperoni, a parte le solite Juventus, Milan e Inter, è ovvio che un ragionamento legato semplicemente agli affari mi porterebbe a desiderare e concentrare la mia attenzione verso le squadre della capitale d’Italia o al limite verso il Napoli. Sono semplicemente affari, solo affari. Una volta non era facile trovare qualcuno pronto a investire seriamente in una squadra di calcio ma dai tempi di Berlusconi, Moratti, Cragnotti il calcio è cambiato in un vero e proprio business. Una buona giornata.

Val
Val
21 giorni fa

Ragazzi ma ancora perdete tempo con questo qui? L’anno scorso come la Lazio di Sarri ha iniziato ad ingranare è sparito.

É tornato a portare jella quest’anno.

C’avrà lo stesso cappellaccio del suo padroncino. L’unica differenza è che il suo padroncino bofonchia in latino, lui abbiai. Woof wooof wooof.

Abbaia come la cagna bagnata simbolo della squadra che in realtà tifa.

Ruggero
Ruggero
21 giorni fa
Reply to  DajeSSL1900

Sig.Daje Lazio,io non so quanti anni tu abbia e quante Lazio abbia visto,se a te sta bene questo tipo di Presidente ,benissimo ,nessuno ti impedisce di andare allo stadio,tirare fuori soldi tuoi o abbonarti alle tv,qui siamo tutti Laziali(più o meno) e ognuno dice la sua,io personalmente lo ODIO per tutto quello che sta facendo alla Lazio,per le Bugie che ci racconta e per come si pone nei nostri confronti e non ultimo le figure di m e r d a che ci fa fare nel calcio che conta,dove con te (Lazio) ci giocano a palla,non ti considerano e non ti temono,quando si riuniscono i grandi ,tu non vieni chiamato,quest’anno per esempio pensi che abbia veramente avuto impegni,ha lasciato squadra e giocatori da soli ad Auronzo,un dilettantismo mai visto nel mondo dello sport,per poi arrivare e fare il suo show da coatto dicendo di avere una postazione con 7 telecamere a formello per monitorare i giocatori di tutto il mondo,dicento che Castellanos fosse un fenomeno,fatto sta che poi i giocatori sono arrivati a ritiro concluso,dopo una stagione dove Sarri e i giocatori (Chiaro) ti avevano fatto arrivare al secondo posto e dove oltretutto incassavi 90 milioni sicuro poi diventati 120 con il passaggio del turno,lo sport caro Daje Lazio non è matematica,lo sport è sacrificio,dedizione,preparazione e lottare per obiettivi importanti,quello che piace a te e sport amatoriale dove si compete solo per partecipare,quest’uomo di tutto questo non sa nulla ,il suo intento è guadagnare ,guadagnare,guadagnare,lui si come zio paperone da te citato incrementandi il suo bottino nei confronti della Lazio foraggiata da tutti noi per passione e amore fin da bambini,ma oggi è arrivato il momento di dire basta,io l’ho fatto se tu vuoi continuare ,benissimo è un problema tuo,se altri vorranno farlo benissimo ma non è questo il modo per arrivare in alto,ricordati un popolo non di divide si unisce,si compatta e insieme si combatte,come purtroppo molte volte abbiamo fatto in vita nostra in passato perchè la Lazio era nostra,oggi se si dovesse combattere per la Lazio di Lotito penso che resteresti solo tu ,Enrichetto e qualche Ultrà,con i radiocronisti(non tutti),potrei anche sbagliarmi ma non credo.
P.S.
Io non ti ho offeso e non penso di rompere il c a z z o professando la mia opinione civilmente,se però vuoi incontrarmi fammelo sapere.

Val
Val
20 giorni fa
Reply to  Ruggero

Ma questo ancora non hai capito che allo stadio va a fare sold out… pardon… sordauuu per i riommici? Manco è de Roma oltretutto

arconovaldo
arconovaldo
21 giorni fa
Reply to  DajeSSL1900

perfetto!!!!!

Asrm
Asrm
21 giorni fa
Reply to  DajeSSL1900

Oltre alle domande retoriche, prova a fartene qualcuna seria e poi proviamo a ragionare….

Marco
Marco
21 giorni fa
Reply to  Ruggero

io sono come te, nessun abbonamento e nessuna pay tv…. se lo facesse la maggioranza del popolo che si PROFESSA LAZIALE forse l’ora della sua dipartita dal nostro mondo sarebbe piu’ vicina.Ciao Ruggero e sempre forza Lazio dei nostri padri, dei nostri nonni ….

Ruggero
Ruggero
21 giorni fa
Reply to  Marco

Sempre e Lotito freddo e S’abbracciamo

Free Eagle
22 giorni fa

Ma dite sul serio ?! Dare giudizi, positivi o negativi, sull’ennesimo paravento del gestore ?! Purtroppo siete i primi complici del letargo mentale imposto dall’intruso

Enrico
Enrico
22 giorni fa

Sarri allenatore di spessore e grande uomo. Tudor mediocrità anche nel pensiero di gioco. Basta confrontare le conferenze stampa e leggere le interviste dei bambini viziati per capirlo. Persino un paio di gradini sotto Simone Inzaghi.

Ruggero
Ruggero
22 giorni fa
Reply to  Enrico

Simone Inzaghi il migliore e non l’ha creato lui, è stato costretto a metterlo dopo il no di bielsa e di quell’altro sudamericano,ha capito e per rispetto se n’è andato,Sarri un signore,ha rinunciato al contratto,questo ha allenato Verona e latina,dove vuoi che vada?
Ha lasciato in panchina x fargli fare gli ultimi 10 minuti in un derby,VIA SUBITO è un servo di Lotito e ha anche un altro anno di contratto

Ludovico
Ludovico
22 giorni fa

Non mi ha convinto, comunque aspetto la fine delle competizioni.

ANTONIO
ANTONIO
22 giorni fa

Uno Yes Man come da copione. Con molta confusione in testa. Traghettatore dei voleri del gestore. Farà quello che gli diranno di fare e se ne andrà quando si prenderà le colpe del caso. Dopo ne arriverà uno simile. Come detto in altro blog serve un paravento per una gestione che vuole vivere in un anonimato mirato per fare quello che vuole senza catastrofi e senza protagonismi. Come nel Gattopardo cambiare tutto perché non cambi niente.

Arconovaldo
Arconovaldo
22 giorni fa
Reply to  ANTONIO

Il nulla ha sentenziato!!!!!

ANTONIO
ANTONIO
22 giorni fa
Reply to  Arconovaldo

Nulla chi?

ANTONIO
ANTONIO
22 giorni fa
Reply to  Arconovaldo

Tu sei nulla da sempre inviso a tutti. Se non ti piace cosa scriviamo tornatene nel tuo nulla nella tua inutile esistenza. Da sempre inopportuno. Rommanista fuori luogo

Last edited 22 giorni fa by ANTONIO
ANTONIO
ANTONIO
22 giorni fa
Reply to  Arconovaldo

Se ripeti nulla scrivi il tuo telefono poi ti faccio vedere chi è il nulla

Asrm
Asrm
22 giorni fa
Reply to  ANTONIO

Anto’ ma che te metti a compete co sto poraccio? Ma te lo immagini chi po esse uno che sostiene il verme ? Di quei pochi che ho conosciuto, nessuno aveva una faccia intelligente

ANTONIO
ANTONIO
22 giorni fa
Reply to  Arconovaldo

In caso ci incontriamo

Last edited 22 giorni fa by ANTONIO
Marco
Marco
22 giorni fa
Reply to  Arconovaldo

Brancaleone da Norcia fai il bravo…..non ho ancora capito sei sei solo un mono neurone lotitiano o un mono neurone romanista…..bel diilemma shakesperiano

Ruggero
Ruggero
22 giorni fa
Reply to  Arconovaldo

Sei un d e f i c e n t e

Asrm
Asrm
22 giorni fa
Reply to  Ruggero

Severo ma giusto 😂

Esposito Michele
Esposito Michele
22 giorni fa
Reply to  ANTONIO

Il top degli allenatori lo abbiamo avuto,ed era Sarri.
Tudor,come Inzaghi,Pioli,D.Rossi,Reja,ognuno con le sue caratteristiche, è un buon allenatore.
Il problema è sempre e solo uno: se prendi un tecnico,chiunque esso sia, DEVI fare la squadra consona,adatta,con le caratteristiche dei giocatori proprio per quel tecnico, e basta.
Non è Sarri, o Tizio e Caio…lo sappiamo tutti.
Comunque, Tudor ha il diritto di avere tutto il prossimo anno, per essere giudicato, non solo tre partite, facciamo i seri.

ANTONIO
ANTONIO
22 giorni fa

Nessuno gli impedisce di avere il tempo necessario ma la domanda era cosa ne pensi a oggi e a oggi mi sento di dire questo. Fra un anno vedremo.

ANTONIO
ANTONIO
22 giorni fa

La domanda era COSA NE PENSI DOPO TRE PARTITE NON DOPO UN ANNO…. Ok?

Marco
Marco
22 giorni fa

Allenatore scarso..

Arconovaldo
Arconovaldo
22 giorni fa
Reply to  Marco

Ecco un altro nulla!!!

Asrm
Asrm
22 giorni fa
Reply to  Arconovaldo

È sicuramente uno yes man , altrimenti non sarebbe venuto alla Lazio, ma come allenatore mi pare presto per giudicare?

Asrm
Asrm
22 giorni fa
Reply to  Asrm

Non era una risposta ad Arconovaldo ma già che ci sono mi domando con che faccia può ancora difendere quel verme che gestisce la Lazio! Sei un parente ?

Free Eagle
22 giorni fa
Reply to  Asrm

Sarà enrichetto, con qualche compagnuccio suo della curva sudde…

Ruggero
Ruggero
22 giorni fa
Reply to  Asrm

Non è un parente è un d e f i c e n t e,uno che non capisce un c a z z o di nulla

Ruggero
Ruggero
22 giorni fa
Reply to  Arconovaldo

Sempre più d e f i c e n t e

Marco
Marco
22 giorni fa
Reply to  Marco

un Allenatore da centro classifica come sarà la Lazio del prossimo futuro perché ormai i treni Champions non passeranno più….quindi meno introiti, via i senatori( che però erano tutti giocatori che sapevano giocare a pallone) e via libera a Isaksen ,Castellanos e quellie nuove scommesse che la straordinaria talent room individuerà…….porta Lazio

ANTONIO
ANTONIO
22 giorni fa
Reply to  Marco

Arcinovaldo ha detto che io e te siamo due nulla perché critichiamo il gestore…. Vedi Marco quando ti dico che il gestore ha tanti fedelissimi……

Last edited 22 giorni fa by ANTONIO
Marco
Marco
22 giorni fa
Reply to  ANTONIO

Io sono il Marco del messaggio di 7 minuti fa, non il primo Marco, e già gli ho detto che ha un nome come al tempo di Brancaleone da Norcia….detto questo invece secondo me sono due gattii i lotitiani…noi siamo la maggioranza e lo vedremo dalla prossima campagna abbonamenti fidati….io comunque a sto soggetto di nome Arconovaldo come a Jampol già li ho risposto per le rime dicendo cosa sono….per me sono la stessa mononeuronica persona con due profili diversi…LAZIO LIBERA E ZERO ABBONAMENTI. Ciao

Free Eagle
22 giorni fa
Reply to  Marco

Lo sappiamo che gli affezionati del gestore sono e resteranno l’assoluta minoranza…purtroppo è evidente che il germe della rassegnazione ed omertà sta’ impossessandosi di quasi tutti i laziali, ai quali il gestore sta sulle scatole da sempre…

Marco
Marco
22 giorni fa
Reply to  Free Eagle

pero io continuo a pensare che tutti i laziali che hanno fatto gli abbonamenti se trovassero il coraggio di non farli la prossima stagione già sarebbe un grande segnale…diciamoci la verità l’anno prossimo sarà peggio di quest anno a livello di investimenti….si amplierà a dismisura il gap con chi andrà in Champions contando che abbiamo il presidente più povero della serie A…..come fa ad assemblare una squadra da piazzamento Champions se nn lo ha fatto quest anno che avevi 100 milioni da investire ? Allora non fate gli abbonamenti e mettetelo alla canna del gas…poi che farà? Ci porta in serie B? Se continuiamo a riempire lo stadio ci tocca pure un ventennio con Enrichetto?..svejamoce laziali svejamoce

Articoli correlati

Chi vorreste come centravanti del futuro? Ciro Immobile, Valentin Castellanos o un altro nome dal...
Le possibili avversarie della Lazio sono le seguenti: Man. City, Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid,...
Dopo l’ottima gara contro il Celtic, giusto dare ancora fiducia a Isaksen nella sfida contro...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio