Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vavro: “Giocare prima la Coppa Italia forse un vantaggio per le altre squadre”

Clinica Paideia, esami strumentali per Denis Vavro questa mattina

Denis Vavro ha rilasciato un’intervista a un sito slovacco parlando di obiettivi e aspettative in vista della ripresa del campionato.

Ai microfoni Sport.sk, sito sportivo slovacco, ha parlato Denis Vavro. Il difensore della Lazio ha raccontato quali obiettivi e quali aspettative abbiano lui e la squadra in vista della ripresa della Serie A.

“Vincere lo scudetto alla mia prima stagione in Italia sarebbe fantastico. Non vediamo l’ora di ricominciare. Per due mesi, siamo dovuti restare chiusi in casa. Ora siamo felici di ripartire. Potrebbe essere un vantaggio giocare iniziare prima per le squadre che hanno la Coppa Italia. Ci saranno tante partite comunque, e prima anche i recuperi. Vedremo noi quanto sapremo gestirci.

Probabilmente si capirà la reale prontezza di una squadra solo dopo i primi 3-4 match. Abbiamo una rosa ampia, possiamo farcela. Importante sarà che i miei compagni in difesa stiano bene e io sono pronto ad aiutarli. Troverò il mio spazio da qui a fine stagione. Mi sento bene, ho avuto qualche problema muscolare ma da lunedì ho iniziato di nuovo il lavoro con i compagni. Sarò al top tra due settimane.

L’entusiasmo per la ripresa della Serie A è tanto. Il programma per ripartire ha chiesto più tempo rispetto ad altri Paesi, ma pian piano stiamo tornando alla normalità. Dobbiamo ancora stare attenti, me compreso, non vogliamo correre rischi. Il club non ci ha avvertito delle restrizioni. Svolgiamo tamponi due volte a settimana e fino ad ora non c’è stata alcuna sorpresa. È come andare dal dottore per farsi controllare la gola.

Penso che la gente possa tornare allo stadio. Gli impianti sono enormi e con 10-15mila persone tutte le misure di sicurezza possono essere rispettato.

Nel gruppo c’è un’atmosfera fantastica. Ora siamo concentrati per farci trovare pronti. Il 20 luglio c’è la sfida con la Juventus e ho già segnato la data sul telefono. Non vedo l’ora di giocare quella grande partita. Sono felice di potermi giocare lo scudetto sul campo e non a tavolino. Finiremo il campionato e cercheremo di arrivare in testa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, il presidente biancoceleste sul momento che sta vivendo il centrocampista nipponico, in attesa che...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio