Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Il meglio dei Social

Nainggolan: “Mio figlio alla Lazio? Non avrei problemi”

Radja Nainggolan in diretta Instagram con Damiano Er Faina parla delle sue esperienze contro la Lazio. E chiede: “Ma Cagliari Lazio è  finita?

Dopo Totti e Immobile, oggi Damiano Er Faina in diretta Instagram ha chiacchierato con Radja Nainnggolan. Il centrocampista belga ha parlato delle sue esperienze contro la Lazio, tornando su alcuni episodi in particolare.

All’inizio ha subito risposto alla stessa domanda fatta all’ex capitano della Roma tre giorni fa, riguardo un possibile approdo di suo figlio alla Lazio. Il ninja ha detto che non avrebbe problemi se succedesse.

“Ho sentito la risposta di Francesco l’altro giorno e rispondo allo stesso modo. Mio figlio dovrebbe trovare da solo la sua strada. Se volesse andare alla Juve o alla Lazio, non ci sarebbero problemi per me”.

Immancabile un passaggio sulla sua celebre profezia prima del doppio derby in Coppa Italia e uno scambio di battute su Cagliari-Lazio di quest’anno.

Io ero seriamente convinto di vincere. Quella è stata la sconfitta più brutta. Nella gara di andata mi impressionò particolarmente Keita. Ho capito lì che era fortissimo”.

“Se a Cagliari ora le cose non stanno andando troppo bene la colpa è della partita contro la Lazio. Da quel momento siamo andati male. Non lo so se ancora non è finita, dimmelo tu (ride ndr)”.

Se si riprendesse credo rimanga sempre favorita la Juventus, senza nulla togliere alla Lazio. Hanno un gruppo forte e talmente ampio che sarà difficile lottare con loro. La Lazio ovviamente dovrà giocarsela: prima o poi dovranno pur perderlo uno scudetto”.

Una chiosa finale Nainggolan l’ha riservata ai fratelli Lukaku, suoi compagni di nazionale.

Romelu è fortissimo, anche se una volta in nazionale sono riuscito a buttarlo giù. Anche il fratello Jordan è una bestia. E corre molto di più”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Pregiudicato ?......ma de' che ' ? ..........a me me' sa' che tu Reggina Cieli la conosci bbene.........Coatto de' Trigoria............"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da Il meglio dei Social