Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Keita sulla Lazio: “Io e Lotito come padre e figlio”

L'ex Keita sulla Lazio: "Io e Lotito come padre e figlio"

In una lunga intervista rilasciata a calciomercato.com Keita Balde si racconta e torna a parlare anche della Lazio e di Lotito

Keita si racconta al portale calciomercato.com e non mancano le belle parole nei confronti della Lazio e soprattutto di patron Lotito.

“Appena arrivato alla Lazio ero al settimo cielo perché il mio nome usciva sui giornali e in tv. All’inizio è stata dura: mi allenavo già con la prima squadra ma non potevo scendere in campo. Organizzavano amichevoli per me e Tounkara che non potevamo essere tesserati. C’è stato qualche problema con il passaporto e ho anche avuto paura davvero che saltasse tutto.

Poi l’esordio in Serie A contro il Chievo è stata una grande emozione: quando ho visto che eravamo sul 3-0 ho pensato che se non fossi entrato quel giorno non avrei più debuttato.

Lotito mi ha preso a 16 anni e per me è come un padre. Una persone particolare sicuramente non semplice. Con la Lazio sta facendo un gran lavoro, ci rispettiamo e ci apprezziamo. Abbiamo discusso come padre e figlio, ma tra noi non ci sono problemi”.

“L’Italia è e rimane nel mio cuore, oggi lo considero il mio primo Paese, è quello che mi ha dato l’opportunità di diventare quello che sono oggi. In futuro mi piacerebbe tornare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Domani i gialloblù dell'Hellas Verona affronterà, a Roma, i biancocelesti della Lazio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio