Resta in contatto

Oltre la Lazio

Coronavirus, Inter irritata da Lukaku: “Il suo un racconto confuso”

Serie A, l'Inter riprenderà gli allenamenti da martedi

L’Inter risponde al suo giocatore Lukaku dopo le dichiarazioni in merito a probabili casi di Coronavirus all’interno della squadra ai primi di gennaio

Le dichiarazioni shock di ieri di Romelu Lukaku in merito a probabili casi di Coronavirus nella squadra hanno di fatto destabilizzato l’ambiente nerazzurro.

La società infatti, seppur non ufficialmente, ha tenuto a rispondere al suo stesso attaccante definendo il racconto “confuso”. Come riportato dalla gazzetta.it, si sarebbero verificati quattro casi influenzali e non immediatamente dopo la pausa dovuta alle vacanze natalizie.

L’Inter dunque, chiarisce che nel racconto del suo stesso attaccante le date dei casi influenzali sono sbagliate e confuse, evidenziando come i 4 giocatori indisponibili per febbre in momenti diversi siano assolutamente in linea con un normale stato influenzale invernale.

La società ha comunque deciso di non multare Lukaku a seguito delle immediate scuse e delle condizioni della madre, malata di diabete, che hanno inciso sulla sensibilità del giocatore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Oltre la Lazio