Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter, shock Lukaku: “A dicembre tutti malati: 23 su 25 con la febbre”

Inter, shock Lukaku: "A dicembre tutti malati: 23 su 25 con la febbre"

Durante la diretta Instagram Romelu Lukaku ha rivelato dei retroscena shock: “In tanti all’Inter abbiamo avuto febbre e tosse”.

La diretta Instagram di Lukaku rivela un retroscena shock in casa Inter.

L’attaccante nerazzurro ha infatti rivelato a Kat Kerkhofs che nel mese di gennaio tanti compagni di squadra hanno accusato malessere con sintomi quali tosse e febbre.

“Abbiamo avuto una settimana libera a dicembre. Siamo tornati e giuro che 23 giocatori su 25 erano malati. Non è uno scherzo”.

Questo il racconto del bomber belga:

Abbiamo giocato in casa contro il Cagliari di Radja Nainggolan e dopo 25 minuti uno dei nostri difensori ha dovuto lasciare il campo. Non poteva andare avanti e quasi svenne. Tutti tossivano e avevano la febbre. Mi ha anche infastidito. Quando mi sono riscaldato, sono diventato molto più caldo del solito. Non prendevo la febbre da anni. Dopo la partita c’è stata un’altra cena con gli ospiti di Puma in programma, ma ho ringraziato e sono andato dritto a letto. Non siamo mai stati testati per il virus in quel momento, quindi non lo sapremo mai con certezza. Ho contribuito con 100.000 euro a un ospedale di Milano. Non ho mai fatto cose del genere prima d’ora. Non ci ho mai pensato. Più invecchio, più mi rendo conto di avere una piattaforma per aiutare le persone. Sono qui in Italia e sono stato accolto molto bene qui. Quindi è bello supportare le persone qui. Futuro? Gioco a calcio professionistico da quando avevo 16 anni. Mi piacerebbe giocare fino ai 36 anni. Sogno quindi di finire la carriera all’Anderlecht. Quindi il cerchio sarebbe completo. Non diventerò mai un allenatore, ma ora sto seguendo un corso di formazione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Claudio Lotito è tornato a parlare dell’abolizione del Decreto Crescita, voluta dal governo nell’ultima legge...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio