Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia, secondo tampone negativo al Coronavirus per Cellino

Condanna di 2 anni per il presidente del Brescia, Massimo Cellino

Il tampone al coronavirus è negativo, ma il test sierologico svolto da Massimo Cellino venerdì a Cagliari conferma le indiscrezioni emerse sabato.

«Ho dolori alle ossa», spiega oggi il presidente del Brescia in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, rivelando che sua figlia Eleonora è l’altro componente della famiglia ad avere sua volta contratto il virus (ma ora sta bene: soggiorna con la madre e il fratello Edoardo ai piani inferiori della casa di Cagliari, mentre Cellino è isolato al piano di sopra). «Nel complesso sto in piedi – rivela – il controllo svolto a Cagliari serviva per uscire dalle due settimane di quarantena e invece ha svelato questa sorpresa».

Cellino, come noto, era rimasto isolato nella casa di Padenghe per tutto il mese di marzo, dopo che la sede del club era stata chiusa (e lo è ancora) in seguito alla positività di due dipendenti, tra cui la sua segretaria del patron. Le condizioni del presidente erano buone, per questo aveva ottenuto il permesso per tornare a Cagliari con un volo privato la settimana prima di Pasqua: come da protocollo, è rimasto 14 giorni in quarantena.

Poi, l’esame di venerdì da cui è scaturito il caso. In attesa delle nuove analisi, Cellino conferma la sua teoria sulla ripartenza del campionato di Serie A: «Resto della mia idea, il calcio va fermato. Se si riprende, è solo per spartire i 180 milioni destinati alle prime dieci in classifica». La riunione decisiva tra Federcalcio e il ministro Spadafora è prevista per mercoledì alle 12. Il presidente delle rondinelle ora pensa però soprattutto agli esami di domani, decisivi per capire se il Covid sia un lontano ricordo o un nemico ancora da sconfiggere”. (Corriere di Brescia).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rinviata a data da destinarsi la gara tra Atalanta e Fiorentina. La decisione della Lega...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio