Resta in contatto

News

Ceferin risponde a Cellino: “Il Brescia non è in corsa per le coppe europee”

Ceferin sul Fair Play finanziario: "Pensiamo a migliorarlo: idea luxury tax"

Ceferin, presidente della UEFA, assicura al quotidiano sloveno: “Sono fiducioso, la Liga sarà portata a termine così come la Serie A”

“Sono ottimista e fiducioso, la Liga sarà portata a termine così come la Serie A. Chiaramente oggi non posso promettere o garantire niente, tutto dipenderà della situazione di ciascun Paese”. Lo ha assicurato ancora una volta Alexandar Ceferin, presidente della UEFA, in una lunga intervista a al quotidiano sloveno Ekipa. Tra le tante domande rivolte al numero uno dell’organo internazionale, una è riferita allo sfogo di Cellino, che ha minacciato di non presentare la squadra in caso di ripresa dei campionati: “Prima di tutto, la Serie A non risponde alle competenze della UEFA. – ha detto Ceferin – Seconda cosa, il Brescia non è vicino a classificarsi alle coppe europee. Terzo, non credo che le sue recenti parole fossero rivolte alla UEFA. Voglio sottolineare che non metteremo in pericolo nessuno e che ascolteremo tutti per trovare una soluzione adatta a ogni lega non appena i rispettivi governi ci daranno il via libera”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News