Resta in contatto

News

Coronavirus, Dott. Pulcini: “I giocatori devono restare a casa”

Coronavirus, Dott. Pulcini: "I giocatori devono restare a casa"

Nel mondo del calcio italiano si comincia a parlare in merito a quando far tornare i giocatori ad allenarsi in questo momento di emergenza Coronavirus

Due fazioni contrastanti in merito al rientro in campo dei giocatori almeno nei centri sportivi per gli allenamenti. Lotito (e De Laurentis) da una parte e Agnelli dall’altra: secondo il patron biancoceleste si potrebbe tornare agli allenamenti prima che l’emergenza Coronavirus sia del tutto risolta.

Questo è stato argomento della riunione di Lega che ieri si è tenuta in videochiamata con tutte le società presenti. Oggi la risposta del Dott. Ivo Pulcini, direttore sanitario biancoceleste, ai microfoni di Radio Radio. Secondo il dottore della Lazio, i giocatori devono restare a casa fino alla fine dell’emergenza sanitaria altrimenti gli staff sanitari prenderanno seri provvedimenti.

“C’è una grande preoccupazione da parte di alcuni colleghi. Per noi (alla Lazio, ndr) all’inizio è stato difficile, ma poi abbiamo avuto l’intelligenza e la comprensione di tutto lo staff che ci ha portato a prendere la decisione di mandare tutti a casa indistintamente fino al 21 marzo. Alcuni colleghi si troveranno lunedì ad affrontare i proprietari delle società che vogliono assolutamente riprendere gli allenamenti. Questo ci porta una forte preoccupazione per la tutela della salute di tutti i tesserati. Se venissero ripresi gli allenamenti allora minacceremo all’unanimità di dimetterci come responsabili delle società sportive”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News