Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dai fischi agli applausi: Patric il nuovo insostituibile di Inzaghi

Lazio - Spal, i convocati di mister Inzaghi: tornano Lukaku e Marusic

Sono molti i segreti di questa Lazio che non smette di stupire: i biancocelesti hanno il record d’imbattibilità a livello Europeo.

Il segreto di questa Lazio è sicuramente il gruppo. Molti i giocatori rinati sotto la cura Inzaghi. Il mister biancocelesti ha costruito le basi del successo sull’unione. Difficilmente si può notare un muso lungo in panchina, così come chi entra dà sempre il massimo, spesso contribuendo alla vittoria finale.

Tra questi c’è sicuramente Patric. Lo spagnolo ha saputo tramutare in applausi i fischi dello scorso anno. Determinazione, intelligenza tattica, fanno di lui uno dei difensori più in forma, attualmente, di questo campionato. Il suo ruolo è fondamentale anche in fase d’impostazione, dove Inzaghi può contare su un calciatore bravo a far viaggiare la palla con precisione negli spazi. L’ex difensore del Barcellona, quest’oggi, festeggia cinque anni in maglia biancoceleste Patric, il comprimario imprescindibile.

Le prestazioni del numero quattro, insieme a quelle di Luiz Felipe, in netta crescita nell’ultimo periodo, stanno dando sicurezza ad un reparto che nelle ultime due partite ha fatto meno di Acerbi per infortunio. Commentate qui sotto sul muro del tifoso, le prestazioni dei difensori biancocelesti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio