Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Polisportiva, gli appuntamenti del weekend

Gli appuntamenti del weekend biancoceleste: ecco dove la Lazio scenderà in campo con le sezioni della Polisportiva tra stasera e domenica.

C’è aria di derby a Roma. La Lazio sarà impegnata domenica nella stracittadina in scena all’Olimpico e l’attesa è fremente. Ma anche le altre sezioni della Polisportiva saranno in campo tra stasera e domenica.

Ecco gli appuntamenti per il week-end biancoceleste:

Pallacanestro

La Lazio Basket è chiamata ad un pronto riscatto dopo la sconfitta subita nell’ultimo match in trasferta contro Sabotino Basket. L’ultima giornata del girone d’andata, da disputare in casa, al palaLuiss di piazza Mancini, domani alle 18:00, vedrà le aquile ospitare la diretta concorrente Jumbo Basket Formia. Sfida decisiva tra due squadre appaiate in classifica per proseguire la rincorsa alla capolista Roma Nord 2011, distante 6 lunghezze.

Pallavolo

La S S Lazio Pallavolo dopo l’importante successo in trasferta a Orte la settimana scorsa, proseguirà la sua corsa verso i play off per la promozione domenica alle 18:00 contro Volley Anguillara. Il palazzetto è lo stesso dove giocheranno i ragazzi della pallacanestro e la sfida è altrettanto decisiva per allungare il distacco con le inseguitrici in classifica e per mettere sotto pressione la capolista Civita VT.

Calcio a 5

Sfida casalinga anche per le ragazze del Futsal che domenica ospiteranno al Palagems il Pelletterie Calcio a 5. Fischio di inizio alle 17:30. I colleghi uomini invece giocheranno stasera alle 20:00, sempre in casa, contro il Futsal Cobà. Le due compagini hanno obiettivi opposti. Per le donne, c’è da recuperare terreno sulle zone alte della classifica. Il 3° posto dista solo 4 punti ed è importante guadagnare un buon piazzamento finale in ottica play off. Viceversa i ragazzi non possono permettersi di mollare un centimetro in una agguerritissima lotta salvezza. L’attuale quartultimo posto a quota 11 non lascia spazio a calcoli: servono punti per distanziare Castelfidardo (8), Roma calcio a 5 (6) e Ariccia(6).

Canottaggio

Per la prima volta a gennaio, domenica si svolgerà anche il derby tra Circolo Canottieri Lazio e Circolo Canottieri Roma. La gara, come da tradizione, farà da prologo al match serale di calcio. In palio la Coppa d’Argento. Dalle 12:30 i due club si contenderanno il titolo del 2020 sul percorso che va dal galleggiante a monte di Ponte Duca d’Aosta a quello dei Canottieri Roma, all’altezza dei civico 39 di Lungotevere Flaminio. Un totale di 1500 metri da conquistare uno per uno a colpi di remo.

 

Leggi anche:

Burioni a SLL: “Non sarò allo stadio, ma avrò la sciarpa indosso. Zaniolo? Torni presto”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Successo in Sudafrica per la squadra master di Pallanuoto femminile ...
Lazio, il comunicato della Polisportiva in occasione dei 124 anni che la società capitolina compirà...
Fondazione S.S. Lazio 1900, S.S. Lazio Basket in carrozzina e Hask Mladost protagonisti a Formello...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio