Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Calciomercato: per la Lazio è concreta l’idea Paloschi

Igli Tare

Si muove qualcosa nel calciomercato di casa Lazio. L’idea di portare a Formello Alberto Paloschi sembra essere concreta.

Eppur si muove. Si potrebbe descrivere così, citando Galileo, il calciomercato della Lazio in questa sessione invernale. Un apparente immobilismo, per non alterare l’equilibrio del gruppo, dietro cui si nascondono, quasi impercettibili, le manovre alla ricerca di qualche occasione. E il nome giusto potrebbe essere arrivato.

Si tratta di Alberto Paloschi. Attaccante della Spal, finito però ai margini della rosa. Per ora è ancora un’idea. Ma sembra essere molto concreta. I biancocelesti, come dimostrava l’idea di portare Jallow da Salerno a Roma, cercano una pedina in quel ruolo e l’ex primavera del Milan è in cerca riscatto dopo essere finito in ombra. Le due società sono in ottimi rapporti dopo la buona riuscita dell’affare estivo Lazzari-Murgia, il che potrebbe favorire la trattativa.

L’interesse reciproco ci sarebbe. E pare ci siano stati anche i primi approcci verbali. Tutta da discutere, invece, è la possibile formula. La società ferrarese lo vorrebbe cedere se non a titolo definitivo, quanto meno in prestito con diritto di riscatto. Dalle parti di Formello invece, l’intenzione, qualora si decidesse effettivamente di intervenire in entrata, è di lavorare per un prestito secco. Possibile inoltre che si possa pensare all’inserimento di contropartite. Berisha il principale indiziato.

C’è poi la questione della tempistica. Il ragazzo ha mercato e alcune offerte sono già arrivate. Gli emiliani hanno necessità di muoversi in fretta per provare a risollevare le proprie sorti in campionato. la Lazio al contrario non ha urgenza. Per questo, pur muovendosi, sembra ferma.

 

 

Partecipa al sondaggio e vota il tuo bomber preferito per la top 11 all time biancoceleste:

120 anni di Lazio, vota la top 11 di sempre: i centravanti

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Pregiudicato ?......ma de' che ' ? ..........a me me' sa' che tu Reggina Cieli la conosci bbene.........Coatto de' Trigoria............"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News