Resta in contatto

News

Lazio – Cremonese, Patric: “Cercavo questo gol da tanto”

Lazio, Patric come Luis Alberto... Tra barba e capelli

Dopo la vittoria contro la Cremonese, ai microfoni dei media ufficiali della Lazio ha parlato uno dei marcatori di serata: Gabarron Patric.

Primo gol con la maglia della Lazio per Patric, che questa sera ha aperto le marcature nel 4-0 dei biancocelesti contro la Cremonese. Nel post partita lo spagnolo ha parlato ai microfoni di Lazio Style per commentare la prestazione.

Cercavo da tempo questo gol. È tanto che sono qui, mi auguro che in futuro ne possa fare di più. Ogni partita va affrontata con la mentalità giusta. Anche contro squadre di Serie B ci possono essere insidie. Oggi abbiamo fatto ancora una volta bene, segnando subito due gol nel primo tempo. Ogni partita per noi è la più importante. Se dai fiducia agli avversari ti possono fare male. Non bisogna mai dar loro certezze. Io cerco di adattarmi a tutti i ruoli. Preferisco da terzo in difesa, ma va bene anche se devo giocare quinto, il mister lo sa che sono a disposizione. Dedico il gol e la prestazione alla mia famiglia che è la cosa più importante per me. Siamo molto uniti e quindi la dedica è per forza per loro. Cerco di adattarmi in tutti i ruoli. Preferisco da terzo ma anche quando devo giocare quinto, il mister lo sa che sono pronto”.

 

Leggi anche:

Lazio – Cremonese, Inzaghi in conferenza: “Jony ha dimostrato di essere un ottimo giocatore”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News