Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Lazio – Cremonese, Patric: “Cercavo questo gol da tanto”

Lazio, Patric come Luis Alberto... Tra barba e capelli

Dopo la vittoria contro la Cremonese, ai microfoni dei media ufficiali della Lazio ha parlato uno dei marcatori di serata: Gabarron Patric.

Primo gol con la maglia della Lazio per Patric, che questa sera ha aperto le marcature nel 4-0 dei biancocelesti contro la Cremonese. Nel post partita lo spagnolo ha parlato ai microfoni di Lazio Style per commentare la prestazione.

Cercavo da tempo questo gol. È tanto che sono qui, mi auguro che in futuro ne possa fare di più. Ogni partita va affrontata con la mentalità giusta. Anche contro squadre di Serie B ci possono essere insidie. Oggi abbiamo fatto ancora una volta bene, segnando subito due gol nel primo tempo. Ogni partita per noi è la più importante. Se dai fiducia agli avversari ti possono fare male. Non bisogna mai dar loro certezze. Io cerco di adattarmi a tutti i ruoli. Preferisco da terzo in difesa, ma va bene anche se devo giocare quinto, il mister lo sa che sono a disposizione. Dedico il gol e la prestazione alla mia famiglia che è la cosa più importante per me. Siamo molto uniti e quindi la dedica è per forza per loro. Cerco di adattarmi in tutti i ruoli. Preferisco da terzo ma anche quando devo giocare quinto, il mister lo sa che sono pronto”.

 

Leggi anche:

Lazio – Cremonese, Inzaghi in conferenza: “Jony ha dimostrato di essere un ottimo giocatore”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Formello, le prove tattiche alla vigilia della trasferta di Torino: Romagnoli si riprende la titolarità,...

Dal Network

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili...

Solo La Lazio