Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Cremonese, Inzaghi in conferenza: “Jony ha dimostrato di essere un ottimo giocatore”

Lazio - Cremonese, Simone Inzaghi

Dopo la vittoria contro la Cremonese, l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni.

L’edizione 2020 dell Coppa Italia per la Lazio inizia come era finita l’anno scorso: con una vittoria. Negli ottavi di finale superata 4-0 la Cremonese e biancocelesti attesi ai quarti dal Napoli. Per commentare il successo di oggi, mister Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore piacentino:

“Siamo stati bravi ad approcciare al meglio la gara. I ragazzi, sia quelli che hanno giocato, sia quelli che sono subentrati, hanno fatto un’ottima gara.

Io penso che si sia creata una bellissima alchimia con la squadra, con i tifosi e con tutto lo staff. Noi dobbiamo continuare cosi. Sappiamo che non è facile perché stiamo tenendo ottimi ritmi”.

C’è un filo di preoccupazione nelle parole del mister quando accenna alle condizioni fisiche di due elementi della rosa. La speranza è che non si tratti di nulla di grave. Molto convincente, invece, la prestazione di Jony.

“Per quanto riguarda Cataldi ha stretto i denti. Aveva un problema al polpaccio, l’ho sentito affaticato. Correa speriamo di averlo disponibile per sabato senno punteremo alla prossima.

Jony penso che abbia dimostrato di essere un ottimo giocatore. L’ho apprezzato fin dal primo giorno. A Cagliari è entrato benissimo ed è uno su cui punto molto”.

Lazio Style

Terminata la conferenza stampa, Inzaghi ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style:

“Avevamo preparato bene la partita. I ragazzi erano molto concentrati: ero abbastanza tranquillo e ho avuto le risposte che aspettavo da chi giocava meno.

Ho avuto risposte importanti da tutti. Jony ha fatto molto bene, ma penso tutti quanti. Ora dovremo preparare nel migliore dei modi la sfida di sabato senza Lulic. Cercheremo di recuperare al meglio gli altri.

Quando hai giocatori di un determinato tipo, hai più facilità a cambiare ruoli. Patric è partito da quinto e ha finito tra i tre di difesa. Ora in quattro giorni sotto con la Sampdoria.

È stato un piacere rivedere palombi. È un calciatore che ho fatto esordire in serie A e sta facendo benissimo quest’anno in serie B. In futuro si toglierà grandi soddisfazioni”.

 

Leggi anche:

Lazio – Cremonese, Acerbi: “Cerchermo di arrivare a maggio a giocarci qualcosa di importante”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mister nun te allarga’ Joni nun fa per la Lazio cosi’ come Berisha, Vavro, Bastos. Forza Lazio

Articoli correlati

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Svolta storica in Serie A: Inter-Torino, match valido per la 34esima giornata di Serie A...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio