Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il comunicato della Curva Nord dopo i fatti di Brescia – Lazio

La protesta dei tifosi rossoblù in vista di Genoa - Lazio

La Curva Nord prende le distanze della Lazio a seguito del comunicato per i cori razzisti durante la sfida di campionato contro il Brescia

Un duro e chiaro comunicato giunge quest’oggi dalla Curva Nord. La nota tifoseria biancoceleste si dissocia dalla società a seguito del comunicato pubblicato sul sito ufficiale biancoceleste per i cori razzisti verificatisi nel corso della partita di campionato contro il Brescia.

“L’ennesimo gesto d’amore (n.d.r. la coreografia prima della sfida contro il Napoli) per i propri colori e per la propria gente non può e non vuole essere cancellare la distanza della Curva Nord da alcune posizioni della dirigenza della Lazio Calcio volte a dividere piuttosto che ad unire il nostro popolo.

Negli ultimi giorni abbiamo sentito denigrare la Nostra Lazio con aggettivi diminutivi della sua storia, ma, soprattutto, abbiamo subito per la prima volta una condanna aprioristica di un’azione MAI commessa!”

“Si è preferito cavalcare l’onda della ipocrisia mediatica piuttosto che verificare i fatti e difendere la verità che, in questo caso, viaggiava assieme ai propri tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio