Resta in contatto

News

Brescia – Lazio, Lanna: “Loro forti, ma che peccato perdere così…”

Brescia - Lazio, Serie A 2019/20

Brescia – Lazio, Immobile con una doppietta e l’ennesimo gol nel recupero ha negato la gioia del pareggio a Balotelli e compagni

Salvatore Lanna, vice allenatore di Corini, ha commentato così Brescia – Lazio a Sky Sport:

“Dopo l’espulsione ci siamo ricompattati, abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo concedendo poco alla Lazio. È un peccato perdere così al 92′ anche se abbiamo incontrato una squadra fortissima. Dobbiamo elogiare i nostri ragazzi per la partita fatta”.

Su Balotelli:
“Sta facendo un percorso di crescita. Oggi ha fatto una grande partita, anche dal punto di vista fisico, facendo diagonali anche nella nostra area. Siamo contenti. Deve continuare così e ha ancora un margine importante di miglioramento”.

Su Tonali:
“Ha fatto una grande partita anche come interno. Ha chiesto il cambio, altrimenti non lo avrei mai tolto. È un giocatore forte e quando sei così bravo puoi giocare ovunque. Continuerà a dimostrate tanto, non scordiamoci che è un classe 2000. Può diventare un giocatore totale. Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche, pensando che questa sia strada giusta. Domenica dovremo recuperare i punti persi a Parma e con la Lazio”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
1 anno fa

Grande vittoria con 80 minuti dentro la loro area cosa posso chiedere di più?? Ora proviamo ha battere il Napoli per allungare sulle inseguitrici ancora sei punti compreso il verona.da Andrea dayeeee Lazio carica

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile torna al gol, doppietta contro il Benevento

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News