Resta in contatto

Lazio Femminile

Lazio Women, altro pareggio: 1-1 contro il Brescia

Lazio Women, contro il Brescia arriva un altro pareggio stagionale
di Chiara Hujdur

Decimo pareggio in diciassette gare per la Lazio Women, che in casa del Brescia non va oltre l’1-1. Le ragazze di Morace partono bene e passano in vantaggio al 18′ con gol su punizione di Martìn, al quattordicesimo centro stagionale. Il Brescia però spinge e dopo aver messo ripetute volte in difficoltà la retroguardia capitolina, trova la rete del pareggio a cinque minuti dal termine del primo tempo. Nella ripresa la gara è equilibrata, eccetto gli ultimi minuti, con la Lazio in avanti che crea diverse occasioni da gol. L’arrembaggio biancoceleste si conclude però con un nulla di fatto e l’anticipo domenicale di Serie B consegna alle aquilotte l’ennesimo pareggio stagionale.

Con il punto di oggi la Lazio Women si porta a quota 28 punti, terza in classifica a due lunghezze dal secondo posto occupato da tre squadre (Tavagnacco, Riozzese e Cesena) e a cinque punti dal Pomigliano primo, oggi sconfitto. Sempre più corta la classifica, con le prime sei squadre racchiuse in sei punti. Alla Lazio serve vincere per fare uno scatto in classifica e lasciarsi alle spalle qualche diretta concorrente: ci proverà dalla prossima settimana, impegnata nello scontro diretto contro il Cesena al Fersini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Lazio Femminile