Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rennes – Lazio, Cataldi: “Qualche rimpianto c’è, eravamo i favoriti”

Rennes - Lazio, anche Danilo Cataldi in conferenza stampa

Le dichiarazioni del biancoceleste Danilo Cataldi nella conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League, Rennes – Lazio.

Il centrocampista biancoceleste Danilo Cataldi, accompagnerà mister Simone Inzaghi nella conferenza stampa di presentazione del match Rennes – Lazio.

Riguardando il cammino della Lazio in Europa League, sono così tanti i rimpianti con cui arrivate alla partita di domani?

Sicuramente qualche rimpianto c’è perché secondo me eravamo la favorita del girone. Ci sono stati episodi che non ci hanno favorito. Potevamo fare sicuramente meglio in alcune partite, ma purtroppo a volte gira male e a volte bene.

Ci credete alla vittoria del Celtic contro il Cluj?

La speranza c’è sempre ma noi dobbiamo fare il nostro. Sarebbe inopportuno se le cose andassero bene lì e qui no. Poi vedremo, io spero che domani loro giochino una partita vera e intensa.

Un bel momento alla Lazio, cosa è cambiato in te?

Sicuramente sono cresciuto, ho qualche anno in più. Si cresce e si matura sia calcisticamente che umanamente. Qualche battuta di arresto in passato mi ha aiutato a crescere. Dallo scorso anno mi sono sempre messo a disposizione e spero che la squadra continui questo momento. Mancano 3 partite alla fine dell’anno e speriamo di giocarle bene tutte.

Serve esperienza per migliorare nel ruolo di play-maker. Bisogna anche sbagliare in quel ruolo per capirlo bene. Io fortunatamente ho un ottimo maestro come Lucas Leiva in questo ruolo. Sicuramente ora mi trovo meglio rispetto a prima e spero di continuare a migliore.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio