Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corriere dello Sport: Luis Alberto come Messi

Lazio, Luis Alberto

Il Corriere dello Sport riporta il dato degli assist serviti da Luis Alberto dal 2017. I numeri sono gli stessi di Leo Messi.

30 assist in due anni. 15 solo nel 2019, questi i numeri di Luis Alberto con la Lazio dal 2017. Il Mago ha gli stessi numeri di Messi e sta vivendo il suo momento più esaltante. Il Corriere dello Sport ne parla stamattina e descrive la sua evoluzione.

Sta commuovendo i nostalgici del numero 10 di una volta, scrive il quotidiano. Seppur dipinto come mezzala nel 3-5-2 di Inzaghi le sue caratteristiche sono quelle del fantasista tradizionale. È a meno tre dal record di passaggi vincenti in un campionato, già eguagliato, per altro, nel 2018. Nell’anno solare è a quota 15. Dei quattro tenori è quello che si è evoluto di più aggiungendo fisico e mentalità a una tecnica sopraffina. Contro la Juve oltre i due servizi per Luiz Felipe e Milinkovic, ha recuperato 7 palloni, come Leiva.

Oggi, conclude il pezzo, si sprecano i paragoni impegnativi. Ultimo quello di Angelo Gregucci, che lo ha accostato a Platinì.

 

Leggi anche:

Repubblica on line: “Così è nata la Lazio spettacolo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio