Resta in contatto

News

Corriere dello Sport: Luis Alberto come Messi

Lazio, Luis Alberto

Il Corriere dello Sport riporta il dato degli assist serviti da Luis Alberto dal 2017. I numeri sono gli stessi di Leo Messi.

30 assist in due anni. 15 solo nel 2019, questi i numeri di Luis Alberto con la Lazio dal 2017. Il Mago ha gli stessi numeri di Messi e sta vivendo il suo momento più esaltante. Il Corriere dello Sport ne parla stamattina e descrive la sua evoluzione.

Sta commuovendo i nostalgici del numero 10 di una volta, scrive il quotidiano. Seppur dipinto come mezzala nel 3-5-2 di Inzaghi le sue caratteristiche sono quelle del fantasista tradizionale. È a meno tre dal record di passaggi vincenti in un campionato, già eguagliato, per altro, nel 2018. Nell’anno solare è a quota 15. Dei quattro tenori è quello che si è evoluto di più aggiungendo fisico e mentalità a una tecnica sopraffina. Contro la Juve oltre i due servizi per Luiz Felipe e Milinkovic, ha recuperato 7 palloni, come Leiva.

Oggi, conclude il pezzo, si sprecano i paragoni impegnativi. Ultimo quello di Angelo Gregucci, che lo ha accostato a Platinì.

 

Leggi anche:

Repubblica on line: “Così è nata la Lazio spettacolo”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News